X


My home my destiny anticipazioni dall’1 al 4 ottobre: Baris corteggia Zeynep

Scritto da , il Settembre 29, 2024 , in Soap
foto my home my destiny baris zeynep

Le anticipazioni di My home my destiny 2 della prossima settimana

Riuscirà la nuova programmazione schierata da Mediaset e in particolare da Canale 5 a fare primeggiare la fascia del pomeriggio dal lunedì al venerdì? Infatti da martedì 1 ottobre la soap spagnola La Promessa non andrà più in onda su Canale 5 ma su Rete4 nella fascia del preserale. Al suo posto ci sarà invece la soap turca che è andata in onda per tutta l’estate nel pomeriggio di Canale 5. Vediamo dunque che cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana e in particolare quelle che vanno da martedì 1 a venerdì 4 ottobre. Per prima cosa Baris e Zeynep si avvicineranno sempre di più e riuscire a nascondere la loro attrazione sarà davvero difficile. Per questo lui non si nasconderà più e inizierà a corteggiare la ragazza che a sua volta ricambierà le attenzioni del suo capo.

Zeynep mente a Baris

In attesa dell’arrivo della nuova programmazione di My home my destiny vediamo cos’altro succederà la prossima settimana oltre a quanto fino ad ora anticipato. Nonostante il grande feeling che si creerà sempre di più tra i due protagonisti lei purtroppo deciderà di mentire al suo capo e di agire alle spalle dell’uomo. Il motivo? Deciderà di prendere la difesa dell’ex marito Mehdi diventando ufficialmente il suo avvocato difensore nel nuovo processo che vedrà l’uomo incriminato e accusato di un accoltellamento avvenuto in carcere il giorno in cui l’ex meccanico avrebbe dovuto lasciare il carcere ed essere dunque scarcerato. In realtà Baris avrà dei sospetti circa questo fatto ma pur iniziando a controllare non troverà alcun collegamento tra l’avvocatessa e il caso che riguarda l’ex marito.

Le anticipazioni di My home my destiny dall’1 al 4 ottobre

Proprio quando Mehdi sembrava ad un passo dalla libertà, grazie al ritiro della denuncia Zeynep, una nuova sciagura si abbatterà su di lui. Qualcuno infatti lo incastrerà e lui verrà accusato di aver accoltellato un detenuto con cui in passato aveva già avuto problemi. Come se non bastasse Nuh e Cemile verranno sfrattati da casa per non aver pagato l’affitto e insieme a Benal rimarranno senza un tetto sulla testa. Quando la protagonista lo verrà a sapere non ci penserà due volte ad ospitare tutti a casa sua. Insieme a loro anche le piccole Kibrit e Mujgan. Il problema è che quando Baris lo verrà a sapere non ne sarà per niente felice.