Michele perde la pazienza e insulta Millie a Temptation Island: “Buffona”
Due pianettu di seguito per il fidanzato di Millie, che va su tutte le furie
Questa seconda puntata di Temptation Island è terminata con la coppia composta da Millie e Michele, il quale ha dovuto affrontare ben due pinnettu. E proprio nel secondo di questi il partecipante al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha perso davvero le staffe. Cos’è successo? Ha visto la sua fidanzata particolarmente a suo agio con tutti gli altri tentatori, arrivando anche a fare una proposta provocante. Questo suo modo di fare non è piaciuto per niente a quest’ultimo, tanto da arrivare a darle della buffona e della sciocca:
“Lei deve stare sempre al centro dell’attenzione…Fatti una doccia va…Buffona! Questa sciocca di mer**…”
Michele ha poi dichiarato di non capire come possa mai fidarsi di lei nel momento in cui tiene simili atteggiamenti: “Per fortuna che siamo venuti qua che volevi dimostrarmi che potevo fidarmi…Allora faccio bene a tenerti a casa…”
Michele affronta il primo difficile falò nel reality delle tentazioni
Il fidanzato di Millie si è quindi presentato al primo falò con il dente avvelenato, visto ciò che ha detto a Filippo Bisciglia prima di vedere i video: “Da quello che ho visto in questi giorni faccio bene ad avere determinati dubbi…” A quel punto il conduttore ha mostrato subito un video della fidanzata, la quale parlando con un altro single del programma si è molto lamentata: “Lui ha un carattere particolare…Io esco esaurita…All’inizio me ne faceva di ogni…” Poco dopo l’ha vista giocare e scherzare con un altro tentatore deludendo molto il fidanzato: “Secondo me un po’ di malizia c’è…Ha poi queste manie di protagonismo…” Il presentatore ha poi mostrato a Michele un secondo video in cui la compagna è sembrata essere particolarmente disinvolta e a suo agio con i vari tentatori del reality show delle tentazioni. Ovviamente una volta finito questo secondo RWM il ragazzo non ha nascosto tutto il suo disappunto: “Se vuoi darmi dimostrazioni che posso fidarmi…Qua mi pare l’esatto contrario…Sono molto nervoso” Il destino di questa coppia è già segnato?
Temptation Island: il primo falò di Millie
E’ poi toccato alla fidanzata di Michele affrontare il primo falò di questa avventura televisiva. E in questa occasione Filippo Bisciglia le ha subito rivelato di non avere alcun video. A quel punto la ragazza non ha per niente gradito perchè ha dichiarato di aver deciso di partecipare al programma proprio per avere determinate risposte:
“Non ci siamo…Io non aspetto 20 giorni per non vedere niente…Lui di me vedrà, ma sono sempre senza malizia…Io ho bisogno di vedere cosa pensa, cosa sta facendo…Io sono molto gelosa…”
Quest’ultima ha anche rivelato di credere che se qualche single dà confidenza al fidanzato sicuramente non disdegnerebbe affatto: “Lui la confidenza se la prende…Voglio vedere il vero Michele e non uno bloccato dalle telecamere…”