Mia Ceran a È sempre mezzogiorno: “Responsabilità enorme condurre Tv Talk”
La nuova conduttrice di Tv Talk ospite di Antonella Clerici
Si è raccontata in una chiacchierata che ha fatto con l’amica e collega Antonella Clerici la nuova padrona di casa di Tv Talk, Mia Ceran, che il pubblico della Rai conosce bene avendo condotto numerosi programmi negli ultimi anni, su tutte e tre le reti (tra gli ultimi, Quelli che il calcio e Nei tuoi panni). Come i telespettatori sanno, per la prima volta dopo tanti anni in questa stagione il programma del sabato pomeriggio di Rai3 nel quale si parla di trasmissioni televisive e relativi ascolti, non sarà condotto dallo storico padrone di casa Massimo Bernardini, andato in pensione a giugno: al suo posto è stata chiamata, appunto, Mia Ceran, che oggi ha scelto i microfoni della trasmissione di Antonella Clerici per commentare questa sua nuova avventura televisiva, dicendosi molto emozionata.
Mia Ceran: “Grande responsabilità fare Tv Talk”
“Ho le farfalle nello stomaco, sono emozionata come se fosse il mio primo debutto alla conduzione di un programma. Fare Tv Talk è una responsabilità enorme” ha dichiarato Mia Ceran seduta sull’altalena dello studio di E’ sempre mezzogiorno assieme ad Antonella Clerici, la quale ha rivelato di conoscere la collega da diversi anni: “Ricordo quando avevi il primo pancione, ora invece hai già due figli” ha detto Antonella a Mia, che le ha risposto “Si, il più grande ha 3 anni e il più piccolo 1 anno e mezzo”.
Entro in un programma che ho seguito tantissimo da telespettatrice. Sono andata anche come ospite a Tv Talk, conosco tutta la squadra, sia gli analisti sia coloro che lavorano dietro le telecamere
ha asserito inoltre Mia Ceran.
Novità tra gli analisti a Tv Talk 2024/2025
Prima della fine della chiacchierata con Antonella Clerici (nei giorni scorsi tornata a parlare del tumore), Mia Ceran ha rivelato anche una novità che sta per essere introdotta a Tv Talk, riguardante gli analisti: “I nostri analisti saranno sempre ragazzi molto giovani, appassionati di televisione e studenti di comunicazione. Il nostro direttore Angelo Mellone, però, ci ha suggerito un’idea che abbiamo subito raccolto, ossia di inserire in ciascuna puntata un rappresentante di una categoria diversa: a volte un 60enne, a volte un 40enne o un 50enne, a volte proveniente dal Meridione, altre volte dal Settentrione. Insomma, un semplice spettatore” ha detto.