Massimo Bagnato, Tale e Quale Show, chi è: età, lavoro, vita privata, instagram
Tale e Quale Show, chi è il concorrente: età, lavoro
Stasera inizierà ufficialmente la nuova edizione del talent show vip condotto da Carlo Conti. E tra le novità si segnala l’approdo in giuria di Alessia Marcuzzi, che prenderà il posto di Loretta Goggi. Tra i vip quest’anno che hanno deciso di mettersi alla prova c’è anche Massimo Bagnato. Quest’ultimo è un attore comico. E’ nato a Roma nel 1973 (ha 51 anni). Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni novanta. Ha recitato in diversi film e partecipato ad altrettanti programmi in tv, tra cui Zelig.
Massimo Bagnato: la sua vita privata e il profilo instagram
Il concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show è risaputo che ha una moglie e dei figli, anche se è sempre stato particolarmente geloso della sua privacy. E’ un grande appassionato di calcio e tifosissimo della As Roma. Ha anche partecipato a tanti eventi sportivi. E’ inoltre legatissimo alla città capitolina, dove è appunto nato nel 1973 come detto precedentemente. Il protagonista del programma di Carlo Conti è anche molto attivo su instagram, dove conta più di 3 mila 500 follower. In una intervista rilasciata al portale televisivo SuperGuidaTv ha rivelato che il primo a credere nel suo talento è stato Maurizio Costanzo:
“Devo dire grazie perché è stato un grande talent scout. Non ha mai avuto timori nel rischiare e nel mio caso pur avendo una cifra non sense mi sono trovato a mio agio in quel salotto…”
Ha poi rivelato che la sua prima partecipazione al Maurizio Costanzo Show risale esattamente a 25 anni fa.
Il concorrente della nuova edizione del talent di Carlo Conti non ha nascosto tutta la sua emozione
Successivamente Massimo Bagnato, sempre in questa intervista rilasciata a SuperGuidaTv, ha confessato di essere davvero molto emozionato per questo suo debutto a Tale e Quale Show, nonostante alle spalle abbia anni e anni di esperienza in tv e nel mondo dello spettacolo in generale:
“In Rai si respira un clima familiare e paradossalmente c’è molta più emozione. E poi nel caso di Tale e Quale Show l’emozione è anche doppia perché si è in diretta e non si può sbagliare…”
Come se la caverà nei panni dell’imitatore?