X


Massimiliano Ossini a Ballando: “Non mi accontento più, voglio vincere”

Scritto da , il Settembre 30, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Ossini Ballando

Massimiliano Ossini confessa: “Non ho filtri”

Si è classificato decimo nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato scorso, Massimiliano Ossini. Il conduttore di Unomattina è risultato essere ancora poco fluido, ma tutti hanno notato le sue potenzialità e lui è pronto per dimostrare di avere le carte in regola per vincere. In diretta sabato scorso ha raccontato infatti:

“Sono come un bambino, non ho muri, non ho schemi, non ho filtri. Voglio vincere, sono molto competitivo, ma non lo faccio apposta”.

Ha raccontato di aver deciso di partecipare al talent condotto da Milly Carlucci per divertirsi ma più si avvicina il momento del ballo e più pensa di voler fare bella figura. “Da che dicevo di voler solo partecipare” ha ammesso il conduttore “Non mi accontento nemmeno di più di questo, voglio vincere”.

Il conduttore di Unomattina ammette: “Ora ho anche la passione per il ballo”

È un uomo dalle mille risorse, Massimiliano Ossini, conduttore, agricoltore, guida alpina e maestro di sci. “Ora dobbiamo aggiungerci anche il ballo” ha sottolineato, dichiarando di essere felice di avere accanto a sé in questo percorso Veera Kinnunen:

“La battagliera, lei è come me. Credo di avere tutte le carte in regola, ho sbirciato anche gli altri concorrenti e possiamo osare”.

Sui suoi avversari ha precisato: “Abbiamo tutta una serie di personaggi capaci ma non invincibili, quindi abbiamo la possibilità di vincere, giochiamocela”. Ha poi ricordato che “chi porterà a casa la vittoria non è quello che ha ballato meglio, ma quello che ha emozionato di più”. In queste settimane lavorerà anche sull’interpretazione, al momento però è concentrato sulla tecnica: “Sto lavorando prevalentemente sui passi. Sono naturale e sono vero, se dovesse uscire un aspetto diverso, sarà comunque vero”.

Milly Carlucci elogia Massimiliano Ossini: “Grinta pazzesca”

Non molla Massimiliano Ossini, che ha svelato il dietro le quinte di Ballando di recente, ed è pronto a scalare la classifica. Milly Carlucci ha svelato ai microfoni di Unomattina sul conduttore:

“Ha una grinta pazzesca, non molla. La prima puntata è servita per prendere le misure della competizione, ora avrà una crescita esponenziale”.

In diretta su Rai1 pochi minuti fa, il conduttore ha accolto anche Veera Kinnunen e l’ha definita, oltre che suo coach, anche una “compagna di vita”, da qualche settimana infatti condividono i loro pomeriggi in sala prove. Massimiliano Ossini ha concluso lo spazio dedicato a Ballando con le stelle sottolineando di non voler deludere la sua maestra. Intanto l’appuntamento, con la seconda puntata del talent di Rai1, è per sabato prossimo, 5 ottobre.