Maria Teresa Ruta rimanda le nozze per Guenda: “Problema depressione post parto”
La conduttrice ha rivelato quando sua figlia Guenda Goria è finalmente rimasta incinta
Maria Teresa Ruta ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la conduttrice ha celebrato il fatto di essere finalmente diventata nonna. La giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha quindi chiesto all’ex moglie di Amedeo Goria quando sua figlia è finalmente riuscita a rimanere incinta dopo le tante difficoltà avute. La Ruta ha quindi rivelato che è successo nella settimana in cui l’ha sostituita a Tale e Quale Show nel momento in cui si era purtroppo rotta tre costole:
“Doveva interpretare Elettra Lamborghini e proprio in quella settimana è rimasta incinta…La felicità ovviamente è stata tanta…”
Maria Teresa Ruta ha deciso di rimandare le sue nozze per stare al fianco della figlia
Successivamente la giornalista del periodico Diva e Donna ha anche rivelato alla Ruta di essere venuta a sapere che ha rimandato le sue nozze con lo storico compagno pur di stare al fianco della figlia Guenda Goria, che da poco è diventata mamma. La Ruta ha assolutamente confermato, asserendo di aver preso questa decisione anche a causa del problema della depressione post parto:
“Certo, considerato il problema della depressione post parto…E poi, oltre a rendermi utile, io sono davvero felice di poter stare insieme al piccolo e a mia figlia…”
Quest’ultima ha poi tenuto a dire che stanno cercando tutti di far sentire il proprio amore alla moglie di Mirko Gancitano: “Di solito ci si prodiga per il bambino e meno per la mamma…Ho anche scritto un libro in cui sottolineo che la prima a dover ricevere attenzione è proprio la madre…”
La mamma di Guenda Goria si sposerà la prossima primavera
La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Maria Teresa Ruta se ha fissato già un’altra data per le nozze. E l’ex di Amedeo Goria ha subito risposto di credere che le nozze ci saranno non prima della prossima primavera:
“Celebreremo le nozze subacquee a San Fruttuoso, dove c’è il Cristo degli Abissi…”
Quest’ultima ha poi dichiarato che invece l’estate prossima si sposerà in maniera tradizionale nella Chiesa Ortodossa. Tornando invece a parlare del suo nuovo ruolo da nonna ha anche confessato che sarà al tempo stesso severa e giocherellona: “Bisogna mettere dei paletti, sono fondamentali per il rispetto e l’autonomia…Ho sempre voluto figli indipendenti da me e credo di esserci riuscita…” La Ruta ha inoltre confessato di voler essere anche la nonna delle favole serali.