X


Mara Venier al TG1: “A Domenica In la stessa emozione di trent’anni fa”

Scritto da , il Settembre 14, 2024 , in Domenica In
foto mara venier al tg1

Mara Venier pronta a condurre la sua sedicesima Domenica In

E’ stata ospite di Alessio Zucchini alla fine dell’edizione del TG1 delle 20.00 di oggi, sabato 14 settembre 2024, Mara Venier, che domani alle 14.00 tornerà in onda con Domenica In, dopo un’estate durante la quale ha fatto compagnia ai telespettatori ininterrottamente tutte le domeniche con “il meglio” della scorsa edizione. “Mara, ho letto che questa sarà la tua ultima edizione ma non ci voglio credere…” le ha subito detto Zucchini, al quale la conduttrice ha risposto: “Lo dico ogni anno ma stavolta è così, al 100% questa è la mia ultima Domenica In. La sedicesima per me, 16 anni della mia vita… Ho iniziato trent’anni fa e l’emozione è sempre la stessa”.

Le novità di Domenica In 2024/2025: torna il gioco telefonico

Domenica In resta il grande rotocalco di sempre. Quest’anno c’è una novità, il ritorno del gioco che non avevamo ormai da diversi anni” ha rivelato inoltre Mara Venier ai microfoni del TG1, rivelando di aver voluto fortemente un gioco in questa nuova edizione, pensato assieme ai suoi autori: “E’ un gioco molto carino che riguarda la storia della televisione, per cui ci saranno dei filmati storici con i quali festeggeremo i 70 anni della Rai. Ho voluto questo gioco soprattutto per riavere il contatto con il pubblico a casa, attraverso il telefono” ha dichiarato Mara. E anche in un’intervista uscita nei giorni scorsi Mara Venier ha parlato delle novità di Domenica In 2024/2025, sottolineando di non aver mai pensato ad un’edizione tutta al femminile, per la quale era circolato addirittura il nome dell’amica Barbara d’Urso.

Mara chiede a Conti chi saranno le donne di Sanremo 2025

Prima della fine del suo intervento al TG1, Mara Venier ha avuto modo di chiacchierare con Carlo Conti, intervenuto tramite collegamento assieme a Vanessa Incontrada per lanciare i Tim Music Awards, in onda subito dopo, e a lui ha fatto una domanda secca: “Chi saranno le donne che ti affiancheranno sul palco di Sanremo?”, domanda alla quale Carlo ha risposto glissando dicendo “E’ un po’ presto per saperlo, adesso sto ascoltando le canzoni da selezionare e mi auguro che i protagonisti dei Tim Music Awards possano propormi delle canzoni così belle da mettermi in difficoltà”.