Mara Venier, retroscena sugli ospiti di Domenica In: “Tanti vengono gratis”
Tanti ospiti di Domenica In vengono a titolo gratuito
In televisione si viene pagati, come in tutti i campi, o quasi, quindi fa molto strano leggere che “tanti di loro vengono addirittura gratis“. A parlare è Mara Venier in un’intervista al RadioCorriereTv riferendosi agli ospiti di Domenica In. Mara, comunque, vuole ringraziare tutti perché con loro ha instaurato rapporti di amicizia e di stima che ha saputo creare e che vanno avanti nel tempo. E tanti di loro infatti vengono a titolo gratuito invece di ricevere un corrispettivo economico. I suoi intervistati si rilassano si lasciano andare e raccontano anche parti di sé che non avevano mai svelato prima e poi ci sono invece o ospiti come Naomi Campbell che non sono riusciti ad aprirsi neanche per sogno.
Don Antonio Mazzi ha un posto speciale nel suo cuore
Ma Mara Venier si è poi lasciata andare dicendo di aver vissuto moltissimi momenti divertenti e che porta nel cuore sicuramente tanti incontri che le hanno cambiato la vita come quello con Don Antonio Mazzi. Moltissimi anni fa, durante la sua prima edizione, cominciò proprio con lui e Monica Vitti. All’epoca era fidanzata con Renzo Arbore e doveva dimostrare di essere in grado di fare la conduttrice. Con Don mazzi c’è un legame trentennale “ogni volta che lo incontro lo abbraccia e scoppia a piangere”. I suoi momenti più difficili l’ha sempre sostenuta e ha avuto voglia di conoscersi a Renzo sia Nicola. Spera anche di averlo con sé in una delle prime puntate per fare insieme un talk show sui giovani. Alla sua età deve selezionare per forza e deve anche proteggersi dai momenti più difficili vissuti negli anni passati.
Mara Venier dice la sua su Stefano De Martino
Anche se Aldo Grasso criticato l’edizione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino, il pubblico sembra però apprezzare dato che gli ascolti sono tutt’altro che insufficienti, anche se la vera sfida televisiva deve ancora venire perché Striscia La Notizia – anche se non impensierisce più nessuno – partirà nelle prossime settimane mentre tra poco partirà la prima puntata di Chissà chi è, praticamente I soliti ignoti condotto da Amadeus. E a proposito di Stefano De Martino la conduttrice di Domenica In ha detto che è “molto bravo e che fa ogni cosa con serietà impegno”. Questo al di là dell’empatia pensa che questo sia un dono. E la conduttrice – che ha vissuto un’estate da incubo – ha chiuso dicendo che proprio lui è “la nuova grande rivelazione”.