Luca Calvani: il dolore per la perdita dei genitori fa piangere Signorini
Luca Calvani racconta la morte dell’amata mamma
La puntata di stasera del Grande Fratello ha visto il concorrente Luca Calvani, che nella vita è stato attore e ora gestisce un agriturismo, parlare della perdita dei suoi genitori è più precisamente della morte della mamma che lo ha colpito così tanto nel profondo. Ha raccontato di quando l’ha vista nella bara e di come si è sentito dopo ovvero perso il suo punto di riferimento. Ha anche speso delle parole molto romantiche per quanto riguarda appunto coloro che gli hanno dato la vita: “Io vedo i miei genitori dappertutto, in un tramonto o in una fioritura precoce, ci sono e mi ricordano che sono figlio di un amore grande”. Questa frase ha molto commosso Alfonso Signorini e soprattutto tutto il pubblico in studio oltre ai suoi inquilini.
Alfonso Signorini si commuove e ricorda sua madre
Poi Alfonso Signorini ha ricordato sua madre e ha specificato una cosa, ovvero che lui possedeva un nastro registrato nella segreteria telefonica con la sua voce, ma che purtroppo è andato perduto ”ed è stato terribile”. Ha poi parlato con Luca Calvani dicendo che secondo lui è una cosa ingiusta della vita il fatto di rendersi conto dell’amore dei propri genitori solo quando si è adulti perché quando si è giovani non si ha il tempo per capirlo, si ha solo voglia di mordere la vita. Questa è una cosa che ancora adesso, come ha confessato lui stesso, “non ho risolto”.
Cesara Buonamici parla del suo lutto recente
Nella Mistery Room del Grande Fratello il concorrente Luca Calvani, che ha ripercorso appunto il dolore della perdita dei suoi genitori, ha detto che ha la possibilità di toccare anche quello di tante altre persone e che per fortuna lui ha sempre detto tutto a sua mamma e la confessato la sua bisessualità quando aveva vent’anni. Dapprima la sua reazione è stata scioccante, ma poi dopo quaranta minuti ha voluto sapere tutto di lui e del suo ragazzo. Inoltre ha poi scambiato delle lettere con quest’ultimo. “Voglio aspirare a essere quello che loro volevano che io fossi” ovvero felice. Inoltre Cesare Buonamici – che non è convinta di Jessica – si è commossa ricordando sua madre che l’ha persa pochi mesi fa: “È bellissimo avere accanto l’affetto e il sostegno della propria madre, con lei passano in secondo piano le paure e le insicurezze. Vince sempre l’amore, mi manca moltissimo“.