Loredana Lecciso pronta a raggiungere la sorella Amanda al GF? “Non ho paura”
Loredana Lecciso potrebbe presto approdare al Grande Fratello?
Lunedì scorso ha varcato la famosa porta rossa Amanda Lecciso, la sorella di Loredana. La nuova concorrente è stata accompagnata proprio da quest’ultima, con cui ha dato vita anche a un simpatico sketch. Si segnala che la compagna di Al Bano ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Chi proprio per parlare di questa nuova avventura tv che vede coinvolta la sorella. E tra una domanda e l’altra il giornalista ha colto l’occasione per chiederle se c’è da aspettarsi un suo ingresso in pianta stabile nella casa più spiata dagli italiani per ricongiunsi con Amanda. Quest’ultima ha dapprima tenuto a dire che tutti gli anni ha ricevuto la proposta dalla redazione del programma di partecipare, e successivamente non ha nascosto che non avrebbe certo paura a mettersi in gioco:
“Stare chiusa non mi spaventa, la convivenza…Alla fine non mi spaventa neppure quella…”
L’unico problema deriva invece dal rapporto con la sua immagine: “Non è lineare…” Tuttavia ha anche tenuto a dire che magari partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe essere una bella terapia d’urto. Potrebbe esserci questo colpo di scena?
Amanda Lecciso concorrente del reality show: parla sua sorella
Successivamente il giornalista del settimanale Chi ha chiesto a Loredana Lecciso di esprimere una sua opinione sulla sorella che lunedì scorso è entrata a far parte del cast di questa nuova edizione del Grande Fratello. E la compagna di Al Bano, la quale giorni fa è stata ospite del reality di Alfonso Signorini, ha subito dichiarato che è divertente, ma al tempo stesso determinata:
“E’ molto forte lei, ha una bella tempra…E’ anche una mamma da dieci e lode…”
Il redattore del magazine ha però fatto presente alla Lecciso che in passato ha fatto una scelta diametralmente opposta a quella della sorella preferendo rinunciare a partecipare ad un programma tv pur di stare con i suoi ragazzi. E quest’ultima ha rivelato di aver rinunciato a quella occasione perchè avrebbe dovuto spostarsi a Roma o spostare tutta la famiglia: “Non volevo e non voleva neppure Al Bano…”
Al Bano e la compagna sono stati vicini a sposarsi
Il giornalista del magazine Chi ha poi fatto notare a Loredana Lecciso che ormai sono 25 anni che sta insieme al cantante di Cellino San Marco, chiedendo se l’idea di sposarsi li abbia mai sfiorati. E la sorella di Amanda Lecciso del Grande Fratello ha risposto che solo una decina di anni fa hanno preso questa ipotesi in seria considerazione:
“Al Bano stava pianificando la sua vita e me l’ha chiesto, poi è saltato tutto, ma non è stato un dramma…”
Quest’ultima non ha comunque fatto mistero che se fosse successo certo le avrebbe fatto piacere: “Poi gli orizzonti si sono allargati, ma non cambia niente…” Prima o poi decideranno di fare questo passo?