La volta buona, Caterina Balivo torna in tv: “Hanno esaudito il mio desiderio”
Caterina Balivo al settimo cielo perchè hanno esaudito il suo desiderio di avere una deejay in studio
E’ terminata da poco la prima puntata di questa nuova edizione de La volta buona. E la conduttrice dell’ammiraglia Rai, appena ha messo piede nello studio, non ha nascosto tutta la sua felicità di essere tornata in video a far compagnia ai milioni di spettatori a casa sintonizzati su Rai Uno:
“Buon pomeriggio e benvenuti a La volta buona…Mi è mancato questo studio…Che bello rivedervi…”
Subito dopo la presentatrice non ha fatto mistero che le conferme sono tante a partire dal divano arancione al centro dello studio diventato cult nella scorsa stagione televisiva: “Toglietemi tutto, ma non il mio divano…” Ci sono però anche tante novità, tra cui la presenza fissa di una deejay voluta fortemente dalla Balivo, come ha detto lei stessa: “Confesso che sono cinque anni che lo chiedevo e adesso finalmente ce l’ho fatta…Ho una deejay in studio…” E quest’ultima si è subito presentata ai telespettatori mettendo I Wanna Dance with Somebody di Whitney Houston.
La volta buona, la conduttrice trattiene a fatica le lacrime ascoltando la drammatica storia dell’ospite
Successivamente Caterina Balivo ha iniziato la puntata parlando con i suoi ospiti in studio di alcuni argomenti di cronaca nera. Finito questo spazio la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale è stata recentemente ospite al Tgunomattina Estate, ha avuto modo di intervistare la nonna del ragazzo ucciso Christopher Thomas. E in questa occasione la nonna ha dichiarato che il dolore è stato grande:
“Mi sono chiesta perchè questi giovani fanno questo…E da lì mi è venuta voglia di parlare con loro e cercare di far capire che la vita è un dono grande e non va sprecata…”
Quest’ultima ha anche confessato di aver fondato un’associazione per aiutare i giovani e far scoprire loro i valori. La presentatrice, ascoltando la storia della sua ospite, ha faticato a trattenere le lacrime.
Edoardo Stoppa e la moglie Juliana Moreira tornano a parlare dell’Isola dei Famosi
Si segnala che sul finire della puntata di oggi de La volta buona la conduttrice ha intervistato una delle coppie più belle dello spettacolo, Edoardo Stoppa e la moglie Juliana Moreira. E tra una domanda e l’altra Caterina Balivo ha anche chiesto a quest’ultimo della sua recente esperienza come naufrago nel reality show condotto da Vladimir Luxuria: “Sei stato bravissimo…Sei arrivato terzo…” Quest’ultimo non ha quindi nascosto la sua grande soddisfazione per il modo in cui ha affrontato questa avventura televisiva. Ha poi preso la parola la moglie, che ha raccontato di esserlo andato a trovare ben due volte, non facendo mistero che è stata un’esperienza terribile:
“E’ stato il viaggio della speranza…Mi hanno anche fatto rimanere tre giorni imbrogliandomi…Avevo tutti gli animali addosso io che ho la fobia di tutto per due chili di farina…Stavo morendo…”
Insomma se per lui è stata un’esperienza che porterà per sempre nel cuore, per lei un po’ meno.