La volta buona, Mia Ceran svela una novità su Tv Talk: “Idea di Mellone”
Tv Talk, la conduttrice ha rivelato una novità sulla nuova edizione
Sabato prossimo tornerà su Rai Tre il programma che analizza gli ascolti tv. E stavolta alla guida della trasmissione non ci sarà come sempre Massimo Bernardini, bensì Mia Ceran. Si segnala che proprio quest’ultima è stata ospite oggi a La volta buona da Caterina Balivo per parlare di questa imminente avventura televisiva. E tra una chiacchiera e l’altra ha anche colto la palla al balzo per svelare una novità. Difatti in ogni puntata ci saranno oltre gli analisti anche una persona che fa parte dell’auditel. Un’idea questa avuta dal direttore del daytime Angelo Mellone, come ha tenuto a precisare bene la Ceran:
“Abbiamo deciso su un piccolo spunto che ci ha dato il direttore Angelo Mellone…Ci ha chiesto il motivo per cui non si metteva la raffigurazione di qualcuno che fa parte di questo famoso auditel di cui tanto si parla…Un rappresentate…”
La Ceran non ha poi fatto mistero di credere che sarà parecchio divertente: “C’è anche chi neppure guarda la trasmissione…”
La volta buona, l’ospite ha elogiato Massimo Bernardini
In questa occasione Caterina Balivo ha poi colto la palla al balzo per mettere simpaticamente in difficoltà la sua ospite Mia Ceran, che sabato prossimo tornerà in tv alla guida della nuova edizione di Tv Talk. Difatti la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha fatto presente che in questa stagione tv lei sostituirà Massimo Bernardini, mentre Stefano De Martino ha sostituito Amadeus a Affari Tuoi, cogliendo la palla al balzo per chiedere chi si rivelerà un ‘pacco’ per gli spettatori a casa: “Mi dici quale sarà il pacco maggiore per i telespettatori?” E la Ceran, dopo essersi fatta una risata, ha confessato di credere che per quanto la riguarda forse il ‘pacco’ è che i telespettatori sentiranno la mancanza di Bernardini:
“E’ stato un’icona…Un uomo di grandissimo spessore e di grande cultura che non ha mai fatto pesare questo ai telespettatori…Ha sempre avuto la curiosità da persona qualunque…”
L’ospite, che dalla Clerici ha rivelato di sentire una grande responsabilità sulle spalle, ha poi rivelato di aver scoperto che Bernardini è un uomo di grande generosità: “Il modo in cui lui e la sua squadra mi hanno accolto era inatteso…”
Mia Ceran ha svelato di aver invitato alla prima puntata di Tv Talk il suo predecessore
Caterina Balivo ha poi chiesto alla sua ospite a La volta buona se in occasione della prima puntata del programma del sabato pomeriggio di Rai Tre ci sarà anche Massimo Bernardini tra gli ospiti. Mia Ceran non ha nascosto di averglielo chiesto più e più volte, ma pare che abbia gentilmente declinato l’invito:
“Gliel’ho chiesto, ma lui ha detto di aver fatto un fioretto e di voler stare lontano dalla tv per un po’…E ha detto di voler essere un uomo di parola…”
La Ceran ha poi confidato di avergli chiesto tanti consigli per questo suo debutto. Riuscirà a non far sentire troppo la mancanza di Bernardini?