La volta buona, sorpresa per Caterina Balivo: “Autori devono farsi perdonare”
La conduttrice stupita per la sorpresa ricevuta in diretta dall’amica
Caterina Balivo, dopo aver intervistato uno dei protagonisti della soap opera italiana Un posto al sole, Patrizio Rispo, ha fatto il consueto gioco con gli spettatori a casa. Sul finire di questo momento spensierato la conduttrice ha voluto giocare con i telespettatori. Ma proprio in questa circostanza ecco arrivare il colpo di scena. Difatti sul finire di quesito momento a telefonare non è stato uno spettatore qualsiasi, ma una sua amica di vecchia data lasciando la presentatrice de La volta buona a bocca aperta: “Caterina sono io…Valentina…” E le risate si sono sprecate in studio.
La volta buona, la conduttrice certa che dietro la sorpresa ci sia lo zampino degli autori
Successivamente l’amica ha ricordato a Caterina Balivo che oggi è un giorno speciale, visto che è il suo compleanno:
“Caterina oggi è il mio compleanno…Sono 20 anni che te lo dimentichi…Mi fai gli auguri in diretta finalmente…”
A quel punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri ha intervistato Daniela Ferolla, ha ammesso che in effetti ha sempre faticato molto a ricordare i compleanno degli altri: “Valentina ci conosciamo da 20 anni…Lo sai che io buco tutti i compleanni, però hai fatto bene a chiamarmi…Tanti auguri…” Quest’ultima si è poi rivolta agli autori della sua trasmissione sicura che ci sia il loro zampino dietro questa sorpresa del tutto inaspettata: “Questi sono gli autori che si devono far perdonare tante cose…”
Caterina Balivo ha fatto una battuta inaspettata sui Pooh
Finito questo momento la conduttrice de La volta buona si è rivolta alla sua ospite lì al fianco, asserendo che si è riunita alla sua amica un po’ come è successo per gli Oasis:
“Ci siamo riunite io e lei un po’ come gli Oasis…L’hai letta la notizia del fatto che i due fratelli si sono riuniti per fare il concerto?”
Subito dopo la presentatrice di Rai Uno a sorpresa ha poi fatto una battuta sui Pooh, tenendo però a precisare di star scherzando: “Beh del resto gli Oasis si sono riuniti per business, un po’ com’è successo per i Pooh…Ma ovviamente sto scherzando perchè come dicono loro si può essere amici per sempre…” Insomma questo momento dedicato al classico gioco con gli spettatori a casa ha riservato non pochi colpi di scena. Successivamente la Balivo ha chiamato in studio i Gemelli di Guidonia, i quali hanno rifatto a loro modo alcune canzoni di grande successo.