La rosa della vendetta anticipazioni 8 settembre: Gulcemal vuole incastrare Deva
Le anticipazioni della prossima puntata de La rosa della vendetta
Sta andando in onda proprio in queste ore la nuova puntata della serie tv con Murat Unalmis che torna dopo la pausa estiva. Vediamo che cosa succederà domenica prossima. Dopo aver rifiutato da Gulcemal il denaro offertole Deva (Melis Sezen) vuole che lui trovi delle prove concrete che dimostrino il suo ruolo di spia e gli dà tre giorni di tempo. Dunque l’uomo chiede a Yelda di fornirgli il filmato con l’arrivo a casa di Zafer (Ayda Aksel) della ragazza. Si teme il peggio quando Emrullah scopre la domestica mentre cerca il file nel computer ma quest’ultima si giustifica dicendo di doversi mettere in contatto con il figlio e lui le crede. Nel frattempo Gulendam è furiosa con il fratello perché ospita Armagan a casa loro. Si chiude in camera con Mert per farsi consolare ma qui combina un guaio.
Le anticipazioni di La rosa della vendetta dell’8 settembre
Pensando di potersi confidare con il marito Gulendam (Nilay Erdonmez) confida a Mert (Edip Tepeli) di essere figlia di Zafer. Lui corre a dirlo a Deva ma lei lo blocca subito e gli dice di aver scoperto che è lui la spia di Zafer e dunque tra tre giorni quando Gulcemal lo scoprirà sarà spacciato. Quella sera la protagonista si ubriaca e sta per rivelare a Gulcemal il nome della spia tuttavia appena sta per dire la sua identità sviene. Intanto si avvicina la festa della mamma e tutti i ragazzi sono turbati. Da una parte Armagan perché ha scoperto chi è davvero sua madre. Dall’altra Gulendam e il fratello che da sempre sentono il vuoto della figura materna. Anche Deva, infine, soffre per la sua mamma che non c’è più.
Deva gioisce per un regalo
Andando avanti con le anticipazioni de La rosa della vendetta si scopre che la protagonista ogni festa della mamma lanciava con il suo arco delle frecce con dei messaggi per la sua madre defunta. Adesso non può più farlo perché Gulcemal le ha rotto l’arco. Per fortuna ci penserà Garà a comprarle un nuovo arco. Nel frattempo, nonostante Ibrahim abbia detto al protagonista che la figlia è rimasta perché gliel’ha chiesto lui e non per altri scopi, Gulcemal si introduce a casa della madre per prendere il video con le prove. Tuttavia non lo trova perché qualcuno ha cancellato il filmato.