La rosa della vendetta anticipazioni 6 ottobre: Zafer in fin di vita
Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 6 ottobre
Dopo aver trovato Armagan ferito nel bosco Gulcemal lo porta in salvo nonostante il fratellastro faccia un po’ di resistenza. Con loro ci sarà anche Deva e mentre i tre si dirigono verso casa proprio qui accadrà di tutto. Per prima cosa Gulendam scopre della relazione tra Mert e Deva e diventa una furia. Inizialmente Gulendam vuole uccidere il marito ma lui riesce a calmarla, a manipolarla e a convincerla di essersi davvero innamorato di lei. Inoltre addossa tutta la colpa su Deva dicendole che lui avrebbe voluto dirle la verità ma Deva l’ha fermato. Conclude poi dicendo che Deva è la vera spia di Zafer e finge di essere innamorata di Gulcemal solo per interessi economici. Mert fa poi una scenata in cui finge di volersi togliere la vita.
Le anticipazioni della prossima puntata de La rosa della vendetta
Manipolata dal marito Gulendam si calmerà e perdonerà quest’ultimo credendo a tutte le sue parole. La donna inoltre promette a Mert di non rivelare nulla al fratello. Intanto Gulcemal e Deva si trovano al lago dove lui la porterà in barca e le chiederà di sposarlo. Lei accetterà ma si sentirà anche in colpa per non aver ancora detto al protagonista di essere la ex fidanzata di Mert. Successivamente dopo aver accompagnato Deva a casa Gulcemal riceve una chiamata da Armagan che lo informa delle condizioni di Zafer sempre più critiche. Inaspettatamente Gulcemal si precipiterà in ospedale per fare il possibile affinché la madre non muoia. Disperato per le condizioni della donna cercherà un modo per salvarle la vita e arriverà ad un gesto molto grande.
Zafer viene salvata dal figlio
Andando avanti con le anticipazioni de La rosa della vendetta si scopre che pur di salvare la vita alla madre che ormai verserà in condizioni disperate Gulcemal farà chiamare addirittura un famoso chirurgo da Istanbul e, inoltre, si dirà pronto a donare il suo stesso sangue per la donna. Intanto Vefa cercherà di dissuadere Gulendam dal recarsi da Deva ma la ragazza alla fine farà di testa sua. Inoltre proibirà a Vefa di rivelare a Gulcemal la verità su Deva e Mert per paura che il fratello possa uccidere suo marito. Mentre Deva fa colazione con il padre e la sorella Gulendam irrompe e fa una scenata. Infine Ibrahim sarà devastato all’idea che la figlia sposi Gulcemal e dice a Gara che se non impedirà questo matrimonio rivelerà a Deva che lei è sua madre.