X


La rosa della vendetta anticipazioni 29 settembre: Deva scompare nel nulla

Scritto da , il Settembre 22, 2024 , in Serie & Film Tv
foto la rosa della vendetta deva

Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 29 settembre

Sta andando in onda proprio in queste ore la nuova puntata della serie tv turca Gulcemal, questo il titolo originale, come andranno gli ascolti? La scorsa puntata aveva segnato un rialzo importante e positivo per la serie e la rete, continuerà? In attesa di scoprirlo grazie ai dati di ascolto ufficiali che usciranno domani mattina vediamo che cosa accadrà nella prossima puntata di domenica 29 settembre. Partiamo con Mert che svelerà a Deva che Vefa sa che loro sono ex fidanzati. Tuttavia non dovrebbe dirlo al protagonista in quanto Mert gli ha detto che se gli accadesse qualcosa di brutto Gulendam ne soffrirebbe. Intanto Gulcemal mostra alla protagonista le armi che hanno in casa e le promette che non le useranno mai più. Poi le fa firmare il contratto che sancisce la nascita del loro marchio sotto il nome della ragazza stessa.

La rosa della vendetta e le anticipazioni della prossima puntata

Mentre sta tornando a casa del padre Deva viene catturata da alcuni uomini che la portano da Zafer: quest’ultima le ordina di riportarle suo figlio Armagan entro il giorno dopo altrimenti rivelerà a Gulcemal che era fidanzata con Mert. Tornata a casa la ragazza confida a Ibrahim e Ipek del contratto stipulato con Gulcemal ma il padre va su tutte le furie e la minaccia di chiudere con lei qualora non stracci tale contratto. E ancora, Zafer si presenterà alla cerimonia di presentazione del marchio fondato dai due protagonisti e accuserà pubblicamente Gulcemal di essere un assassino e minaccerà anche la ragazza. Quando quest’ultima torna dal padre i due hanno un nuovo scontro e lui arriverà a dirle che quella casa non è un orfanotrofio.

Deva scompare, che fine ha fatto?

Sempre nella prossima puntata de La rosa della vendetta la protagonista ferita dalle dure parole del padre decide di scappare via con Armagan nonostante Ibrahim cercherà in tutti i modi di fermarla e di scusarsi. Ormai però è troppo tardi. Dopo molte ore senza notizie dei due ragazzi Ibrahim e Ipek vanno da Gulcemal sperando di trovarli lì ma il protagonista dice di non averli visti e che, inoltre, i loro cellulari sono spenti da tanto. Tutti sono preoccupati e così decidono di diffondere la notizia della loro scomparsa. Infine mentre Gulendam origlierà una conversazione tra Mert e Vefa, scoprendo così che suo marito è l’ex fidanzato della protagonista, Zafer andrà a casa di Ibrahim per riprendersi il figlio ma non lo troverà.