La rosa della vendetta anticipazioni 15 settembre: Ibrahim incastra Zafer
Le anticipazioni de La rosa della vendetta della prossima puntata
Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova puntata della serie tv turca con Murat Unalmis mentre il prossimo appuntamento è per domenica 15 settembre. Cosa succederà? Dopo aver pedinato Deva fino al lago, convinto di riuscire a coglierla sul fatto e dimostrare che è una spia, Gulcemal dovrà ricedersi. La ragazza è infatti semplicemente andata al lago con il suo nuovo arco per lanciare biglietti indirizzati alla madre che lei crede morta. La ragazza poi ricorderà al protagonista che il suo tempo per trovare prove contro di lei è quasi scaduto. Intanto Ibrahim incontra Gara e scopre che la donna ha cresciuto i figli di Zafer istruendoli alla vendetta invece di cercare sua figlia e ne resta indignato.
Ibrahim racconta la verità su Zafer
Andando avanti con le anticipazioni de La rosa della vendetta si scopre che Yelda trova in camera di Emrullah una chiavetta USB che contiene un filmato con una conversazione tra Deva (l’attrice ha svelato un retroscena) e Zafer e lo porta immediatamente a Gulcemal che si sente trionfante in quanto è certo di trovare lì le prove della colpevolezza della ragazza. Non solo, ma il protagonista mostrerà il video a tutti, compreso il padre della ragazza. Intanto proprio Ibrahim racconterà a Deva e Ipek tutta la verità svelando che sì, Armagan è fratello di Gulcemal e Gulendam ma non da parte di padre come loro fino ad ora hanno pensato bensì di madre. La storia sconvolgerà e non poco le due ragazze. Tutti e tre poi arrivano alla vecchia casa di campagna del nonno e cercano di sistemarla per vivere lì per un po’ di tempo.
Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 15 settembre
E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della serie tv turca in onda domenica? Distrutto per aver perso tutto Gulcemal se la prende con se stesso. Intanto Gulendam e Mert rientrano a casa dall’ospedale mentre Armagan chiede spiegazioni alla madre sulla foto. Ancora una volta Zafer sarà pronta a mentire dicendo al figlio che si tratta di parenti. Gli dirà poi che sì è vero ha dei parenti ma si tratta di una sorella nata dal primo matrimonio del padre che però non sa dove sia perché l’uomo l’aveva cercata fino all’ultimo ma inutilmente. Infine Gulendam avrà una crisi epilettica e Mert racconterà la propria storia dicendo di essere stato abbandonato dalla madre in un cassonetto quando era neonato.