X


La rosa della vendetta: l’attrice di Deva svela un retroscena su Murat Unalmis

Scritto da , il Settembre 8, 2024 , in Serie & Film Tv
foto la rosa della vendetta

Cos’è successo durante le riprese de La rosa della vendetta

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata della serie tv turca che è tornata in onda dopo la pausa estiva. In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di stasera, domenica 8 settembre, l’attrice che interpreta Deva, Melis Sezen, si è raccontata sulle pagine del magazine Dreamers. Qui l’attrice turca ha raccontato che il set della serie è stato molto bello dal punto di vista dell’atmosfera e tra gli attori, soprattutto con Murat Unalmis (Gulcemal) e la troupe si è creato un bel feeling. Poi visto che a lei piace molto stare a contatto con la natura ecco cos’ha raccontato:

“Ogni volta che ne avevo l’opportunità durante le pause andavo nella foresta, portavo i miei colleghi e li facevo camminare a piedi nudi. Poi cantavamo e ballavamo nelle roulotte”.

L’attrice di Deva racconta l’atmosfera del set

Visto il rapporto molto stretto creato dall’attrice protagonista con il collega Murat Unalmis e con gli altri del cast di La rosa della vendetta tutti passavano insieme molto tempo al di fuori delle riprese. L’attrice ogni volta che poteva cercava di coinvolgere colleghi e addetti ai lavori in attività legate alla natura come piace fare a lei. In particolare durante l’intervista racconta: “Ricordo in particolare una notte d’estate quando c’erano lucciole ovunque. Ci siamo sdraiati tranquillamenti sull’erba e le abbiamo guardate”. Un’altra particolarità riguarda invece il luogo in cui si sono svolte le riprese. Su questo Melis Sezen dice: “E’ stato un set adorabile. La nostra casa era nella foresta, come potete vedere dalle location. In pratica abbiamo lavorato chiusi in un favola”.

L’attrice de La rosa della vendetta si svela

Spazio infine durante l’intervista alla fonte citata nel primo paragrafo alla vita privata di Melis Sezen che ha svelato molte curiosità su se stessa. In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata della serie tv l’attrice ha detto che al momento è single mentre il suo uomo ideale è Brad Pitt. Melis oltre ad essere un’attrice è anche una ballerina e in entrambe le discipline il suo modello di riferimento è Margot Robbie. Sogna di interpretare un personaggio come Nina de Il cigno nero e soprattutto Natalie Portman. Inoltre le piacerebbe interpretare alcuni personaggi leggendari. Infine quando ha del tempo libero le piace passarlo immersa nella natura, leggendo libri o andando nella foresta.