La promessa, anticipazioni straniere: Leonor in pericolo nelle nuove puntate
Leonor scompare nelle nuove puntate della soap La promessa
Saranno puntate particolarmente concitate le prossime della soap opera La promessa. Le anticipazioni spagnole della telenovela in onda su Canale5 svelano infatti che, dopo Manuel e Catalina, anche Leonor farà preoccupare non poco i De Lujan. Tornata alla tenuta dopo mesi di assenza, la marchesina ha subito mostrato a tutti il suo cambiamento, pronta a partire per gli Stati Uniti per inseguire il suo sogno di lavorare per una nota rivista di moda. Ebbene, anche se inizialmente Cruz e Alonso saranno contrari alla partenza della figlia, successivamente, su intercessione di Martina, le accorderanno il visto per lasciare il Paese. A far discutere nelle nuove puntate sarà anche il modo in cui Leonor se ne andrà. La ragazza infatti deciderà di non salutare nessuno, a parte il padre, proprio perchè vivrà la sua partenza, oltre che con emozione, anche con dolore.
La promessa: Cruz e Alonso in crisi
Mentre nelle puntate italiane della telenovela Jana lascerà Manuel, pronta a mettere un punto sulla loro relazione, le anticipazioni straniere svelano che Cruz sarà molto scossa dopo la partenza di Leonor e non accetterà il fatto che la figlia abbia deciso di non salutarla. Ma non è tutto! Cruz se la prenderà anche con il marito per aver agito alle sue spalle; la partenza di Leonor finirà per incrinare ancora di più il rapporto tra i de Lujan. Intanto Cruz sarà alle prese anche con l’attentato ai danni di Curro che non andrà come previsto. Durante la battuta di caccia infatti ad essere ferito, oltre al nipote, sarà anche Feliciano che perderà la vita per le lesioni riportate. Una morte che getterà nello sconforto Petra e Teresa, mentre Curro riuscirà miracolosamente a salvarsi. Intanto Vera si inserirà sempre di più all’interno della tenuta, ma sarà molto chiaro che la ragazza nasconde qualcosa e presto verrà a galla il suo segreto.
Le nuove puntate della soap opera: Leonor dispersa
Proprio mentre Cruz e Alonso saranno presi dal dramma che ha colpito La promessa, arriverà un telegramma con la comunicazione che Leonor non ha mai raggiunto gli Stati Uniti. Un colpo di scena che inizialmente non preoccuperà troppo Cruz, convinta che la figlia abbia colto l’occasione per far perdere le sue tracce e vivere felice altrove. Sarà veramente così? Non è escluso che la più giovane dei de Lujan possa essere in pericolo nelle nuove puntate. Per scoprirlo non resta che seguire i prossimi episodi della telenovela.