La promessa, anticipazioni settimanali 7-13 ottobre: Teresa supplica Jana
Anticipazioni settimanali della soap opera La promessa
Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola La promessa, in onda tutti i giorni a partire dalle 19.40 su Rete4. Tanti i colpi di scena nel corso delle puntate della prossima settimana, che va dal 7 al 13 ottobre. Negli episodi in onda a partire da lunedì prossimo in particolare le condizioni di Curro e Feliciano saranno critiche, dopo l’incidente avvenuto nella battuta di caccia. Cruz e Lorenzo infatti hanno organizzato un vero e proprio attentato ai danni del ragazzo, che ha finito per ferire gravemente anche il figlio di Petra. Le anticipazioni settimanali svelano che le condizioni di Curro metteranno in agitazione Alonso, Jana e Abel. Il medico ribadirà la necessità di operarlo d’urgenza per rimuovere la pallottola e fermare l’emorragia e si prenderà in considerazione anche l’ipotesi di portarlo in ospedale. Il trasporto però potrebbe peggiorare le condizioni del ragazzo che verrà così operato proprio da Abel a La promessa.
La promessa: le trame dal 7 al 13 ottobre
Le anticipazioni italiane della soap La promessa svelano che, dopo i colpi di scena delle puntate in corso, Maria sarà pronta a lasciare la città per trovare lavoro altrove, dopo essere stata accusata di furti e aver visto rovinata la sua reputazione. Grazie all’intercessione di Pelayo però, la verità sull’orologio trafugato a Lorenzo verrà a galla, e lei sarà riammessa nella tenuta recuperando il suo posto di lavoro. Nel frattempo le condizioni di Feliciano, operato da Sandoval, peggioreranno: il ragazzo sarà dolorante e la ferita sembrerà infettarsi. Teresa, disperata, chiederà aiuto a Jana e ad Abel. I due però saranno troppo impegnati con Curro per prendersi cura di Feliciano. I colpi di scena non mancheranno nella prossime puntate della soap opera di Rete4, presto infatti arriverà il padre di Feliciano, si stabilirà per un periodo nella tenuta e cercherà di riavvicinare Petra. Intanto Cruz e Lorenzo spereranno che l’operazione del ragazzo vada male e che muoia sotto i ferri.
Nuove puntate: Martina disperata per Curro
Le condizioni di Curro saranno critiche, nelle nuove puntate della telenovela di Rete4 La promessa. La vita del ragazzo sarà appesa ad un filo e sarà necessaria anche una trasfusione di sangue dopo l’intervento per rianimarlo. Sarà Jana a offrire il suo aiuto, nel frattempo Martina sarà disperata e farà di tutto per alleviare il dolore dell’amato. La ragazza porterà un grammofono nella stanza del giovane, nel tentativo di fargli sentire la sua presenza e velocizzare la sua guarigione.