La promessa, anticipazioni puntate 16-20 settembre: Jana lascia Manuel
Le anticipazioni dal 16 al 20 settembre della soap opera
Nuova imperdibile settimana con la soap opera spagnola La promessa, in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.45. Le anticipazioni delle puntate che vanno dal 16 al 20 settembre svelano che ci saranno dei problemi tra Jana e Manuel, la domestica infatti prenderà una decisione drastica: interrompere la relazione clandestina con il de Lujan, nonostante i sentimenti che prova per lui. Jana nelle nuove puntate si sfogherà con Abel, mentre Manuel sarà distrutto per la decisione dell’amata e cercherà di farle cambiare idea. Il ragazzo prenderà coscienza dell’influsso negativo che la madre ha avuto su di lui e si rifiuterà di essere ancora manipolato. Riuscirà nell’intento o finirà ancora nella rete di Cruz?
Maria fa la guerra alla nuova arrivata a La promessa
Le anticipazioni settimanali della soap opera, in onda dal lunedì al venerdì su Canale5, svelano che Maria sarà molto insofferente nei confronti di Vera, la ragazza che Lope ha salvato portandola a La promessa. Entrata a pieno titolo nella servitù, la giovane ha mentito al cuoco per poi riuscire a ricucire il rapporto con lui, ma non con Maria. La Fernandez farà di tutto per contrastarla, convinta che la nuova domestica voglia prendere il suo posto. Nonostante il diverso parere degli altri domestici, Maria farà la guerra a Vera. Alla fine però le due si chiariranno e arriveranno a una tregua, Maria finirà per chiedere scusa alla collega.
Anticipazioni 16-20 settembre: Curro in pericolo
Nelle nuove puntate della soap opera in onda su Canale5, La promessa, Cruz e Lorenzo trameranno contro Curro. La dark lady sarà decisa ad assassinarlo, non sopportando più quel nipote frutto del tradimento del marito Alonso. In più la marchesa non vorrà assolutamente che il ragazzo erediti il titolo appartenuto al padre. Per questo chiederà aiuto al capitano per far sparire Curro e uscirne puliti. L’intenzione sarà quello di ucciderlo durante una battuta di caccia e far sembrare il tragico evento un incidente. Lorenzo inizialmente sarà un po’ restio a partecipare all’assassinio, poi però escogiterà un piano con Cruz, pronto ad uccidere con le sue mani il figlio. Riuscirà nel suo intento? Intanto nei prossimi episodi della telenovela, Alonso accetterà di far esibire un mago nella tenuta per sollevare l’umore tra i domestici. Sarà Romulo ad occuparsi dell’organizzazione dello spettacolo a palazzo. L’appuntamento perciò con i colpi di scena della soap opera La promessa è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15.45 su Canale5.