La promessa, anticipazioni 30 settembre – 4 ottobre: Curro operato d’urgenza
Le anticipazioni settimanali dal 30 settembre al 4 ottobre
È pronta a sbarcare su Rete4, la soap opera La promessa. Il 30 settembre infatti, dopo la puntata pomeridiana su Canale5 (che sarà l’ultima sulla rete ammiraglia), la telenovela si sdoppierà, tornando alle 19.35 su Rete4. Le vicende sentimentali complicate dei de Lujan e gli intrighi di Cruz continueranno così ad appassionare il pubblico su un’altra rete e, nelle prossime puntate, non mancheranno di certo i colpi di scena. Al centro delle trame ci saranno Curro e Feliciano che finiranno nella rete della dark lady, spinta a vendicarsi di quel nipote, frutto del tradimento del marito, che non ha mai sopportato. Di seguito nel dettaglio cosa succederà nel corso delle puntate della prossima settimana, da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre.
La promessa: cosa succede negli episodi della prossima settimana
Le anticipazioni della soap opera, svelano che, dopo quanto accadrà nelle puntate di questa settimana, il piano di Cruz per eliminare Curro andrà avanti. La dark lady organizzerà la battuta di caccia che verrà usata per camuffare l’omicidio del ragazzo e curerà ogni dettaglio. Ad aiutarla ci sarà Lorenzo de la Mata, che non ha mai sopportato quel figlio, e sarà intenzionato a toglierlo di mezzo una volta per tutte. All’interno del palazzo tutto sarà pronto e alla tenuta arriveranno diversi ospiti, ospiti che saranno sconvolti quando un colpo di pistola raggiungerà Curro e il suo domestico Feliciano. Le condizioni dei due ragazzi appariranno subito gravissime e Abel interverrà su Curro, mentre il figlio di Petra verrà abbandonato. Anche Jana si precipiterà al capezzale del fratello e il medico sarà molto chiaro: servirà un’operazione urgente per estrarre il proiettile e fermare l’emorragia. Abel sconsiglierà però il trasporto in ospedale, per via delle condizioni critiche di Curro che potrebbero peggiorare durante il viaggio, deciderà così di operarlo personalmente a la tenuta.
Feliciano viene abbandonato nelle nuove puntate della soap opera
Nonostante l’operazione, le condizioni di Curro saranno critiche nelle nuove puntate della soap opera La promessa. Il ragazzo avrà bisogno anche di una trasfusione di sangue e sarà Jana a donarlo al fratello, un gesto che salverà la vita del ragazzo. Intanto Feliciano starà sempre più male e le sue condizioni di salute preoccuperanno Petra che supplicherà Jana e Abel di aiutare il figlio. Riuscirà il ragazzo a salvarsi? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate de La promessa, in onda dal lunedì al venerdì su Rete4 a partire dalle 19.35.