Kostas come finisce? Anticipazioni quarta e ultima puntata del 3 ottobre
Anticipazioni ultima puntata di Kostas
La fiction di Rai1 con Stefano Fresi si avvia alla conclusione. Stasera è andata in onda la terza puntata, giovedì 3 ottobre gran finale con l’ultima. Come finirà Kostas? Ci sarà una seconda stagione? In attesa di scoprirlo vediamo cos’è successo finora. Nella seconda puntata trasmessa giovedì scorso, il commissario è stato male a causa di un fastidioso mal di schiena. A nulla sono valsi i tentativi della moglie Adriana di farlo andare dal dottore. Intanto Ghikas ha chiesto a Kostas di occuparsi dell’omicidio di Kostantinos Koustas, un facoltoso imprenditore. Charitos ha concentrato le indagini sulla famiglia dell’imprenditore. Intanto i suoi problemi di salute sono peggiorati ed è stato colto da infarto. Adriana ha chiamato subito l’ambulanza e il commissario è stato trasportato al pronto soccorso dove si è preso cura di lui Fanis, un affascinante medico interpretato da Michele Rosiello. Caterina è tornata da Patrasso per far visita al padre e tra lei e Fanis, che si erano già incontrati casualmente, è scattato un colpo di fulmine. Il medico ha invitato la ragazza ad uscire. Caterina, nel frattempo, ha lasciato Panos che ha confidato le sue pene d’amore proprio al Commissario che non ha approvato la scelta della figlia.
Kostas, trama quarta e ultima puntata
Nella terza puntata andata in onda stasera un suicidio in diretta televisiva ha sconvolto tutti. Kostas, dopo l’infarto, è tornato operativo. Adriana l’ha invitato a non strapazzarsi al lavoro, potrebbe stare di nuovo male. La donna l’ha messo a dieta stretta. La risoluzione del caso Koustas si è rivelata più complessa del previsto e lo scontro di Kostas con le alte sfere ha rischiato di incrinare il rapporto con il suo capo Ghikas. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Kostas rivelano che dopo il suicidio in diretta di Iason Favieros, si toglierà la vita anche Loukas Stefanakos, un politico dell’area di governo.
Come finisce Kostas? Finale inaspettato
Nell’ultima puntata di Kostas il commissario inizierà ad indagare sui due suicidi in diretta e sul passato delle vittime. Chiederà quindi aiuto a Lambros Zisis. Questa indagine riporterà Kostas all’epoca della dittatura dei Colonnelli e ai fatti del Politecnico di Atene costringendolo a fare i conti con la figura del padre. Intanto per Caterina (qui la confessione dell’attrice sul suo personaggio) arriverà il giorno della laurea e Adriana cercherà un nuovo lavoro. L’appuntamento con la quarta e ultima puntata di Kostas è per giovedì 3 ottobre alle 21:30 circa su Rai1.