Kostas, anticipazioni terza puntata: suicidio in diretta televisiva
Le anticipazioni della terza puntata di Kostas
Dopo il successo della prima puntata, stasera è andata in onda la seconda puntata di Kostas. In totale sono quattro. I telespettatori hanno conosciuto finalmente il commissario Kostas Charitos, a capo della sezione omicidi di Atene. Kostas ha una moglie che si chiama Adriana e una figlia il cui nome è Caterina. Nella prima puntata andata in onda giovedi scorso il commissario e la sua famiglia sono stati sorpresi da una scossa di terremoto mentre si trovavano in vacanza su un’isola dell’Egeo. La scossa ha fatto riemergere un cadavere dopo tanti anni. Ma, tornato ad Atene, il commissario si è dovuto occupare di un altro caso, l’omicidio di una coppia di albanesi. Grazie a una giornalista Kostas ha deciso di andare più a fondo. Alla fine anche lei è stata uccisa. Si è scoperto un traffico di bambini. Alla fine di indagini intricate Kostas ha scoperto che la giornalista è stata uccisa da un suo uomo, Tanasis, che poi si è suicidato davanti ai suoi occhi. Nel frattempo è morto il padre di Kostas, Stefanos, con cui il commissario aveva un rapporto conflittuale a causa del suo discutibile passato. Al funerale del padre Charitos ha incontrato un uomo che lo conosceva, Lambros Zisis.
Anticipazioni Kostas del 26 settembre
Nella seconda puntata di Kostas andata in onda stasera il commissario è stato colto da infarto. Solo grazie al tempestivo intervento di Adriana che l’ha accompagnato subito al pronto soccorso si è evitato il peggio. A curarlo Fanis, un affascinante medico già incontrato per caso da Caterina tempo prima. Caterina ha lasciato Panos e ha iniziato a frequentare il dottore. Tra loro è scattato un tenero bacio. Le anticipazioni della terza puntata di Kostas del 26 settembre svelano che Kostas, dopo l’infarto, tornerà pienamente operativo. Adriana gli ricorderà che non deve strapazzarsi.
Un noto imprenditore si suicida in diretta televisiva
A Kostas non piace Fanis, il dottore che l’ha curato nonché nuovo fidanzato di sua figlia. Sebbene Panos, il precedente fidanzato di Caterina non gli piacesse più di tanto, ora che la figlia l’ha lasciato si dispiace per lui. La risoluzione del caso Koustas si rivelerà più difficile del previsto e lo scontro del commissario con i poteri forti rischierà di rovinare il suo rapporto con Ghikas. Nel frattempo un noto imprenditore si suiciderà in diretta televisiva. L’appuntamento con la terza puntata di Kostas è per il 26 settembre in prima serata su Rai1 (Stefano Fresi ha fatto un incredibile spoiler).