Il Paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Ecco cosa succederà ad Adelaide”
Il Paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Odile fa da specchio ad Adelaide”
Adelaide di Sant’Erasmo sarà la grande protagonista della nuova stagione de Il Paradiso delle signore che ha preso il via lo scorso 9 settembre e sta già facendo sognare tutti i fedeli telespettatori. Tuttavia vedremo la Contessa in una nuova veste, ovvero quella di madre visto che farà di tutto per instaurare un buon rapporto con la ritrovata figlia Odile nonostante non sia affatto semplice. A rivelare quello che succederà ad Adelaide è stata proprio la sua interprete Vanessa Gravina in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv.
Adelaide ritrova la figlia Odile: l’ha avuta quando era molto giovane e credeva che fosse morta dopo il parto. La ragazza ora le fa da specchio: è come se la Contessa si rivedesse in lei a vent’anni, senza sovrastrutture né tabù.
Ha dichiarato l’attrice che ha aggiunto che la sua giovane collega Arianna Amadei la commuove per la sua bravura e che quando l’ha vista ai provini ha pensato che lei fosse Odile ed aveva ragione.
Il Paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Umberto tormenta Adelaide”
Vanessa Gravina oltre a spiegare cosa accadrà ad Adelaide nel suo nuovo ruolo di madre, ha parlato di come proseguirà la storia d’amore tra il suo personaggio e Marcello Barbieri. L’interprete lombarda, a tal proposito ha detto: “Si, nonostante la differenza d’età, tra loro c’è un forte legame e una grande passione. Marcello Barbieri è un’altra pasta d’uomo rispetto ad Umberto Guarnieri, l’uomo che ha amato per tanto tempo”. Ed ha aggiunto che Umberto non le darà pace e continuerà a tormentarla facendo di tutto per riconquistarla, in quanto per lui non è solo la donna dei suoi sogni, ma una vera e propria ape regina che non vuole perdere, ma lei non è più interessata al suo amore.
Vanessa Gravina: “Ho finalmente trovato il mio equilibrio”
L’interprete di Adelaide di Sant’Erasmo, dopo aver svelato che il suo personaggio sarà conteso tra Marcello ed Umberto, ha rivelato che nella vita di tutti i giorni, lei ha occhi solo per il suo compagno Leandro Amato con il quale ha una relazione appagante da circa un anno. L’attrice ha riferito che loro due hanno molto in comune e che stanno molto bene e sono fiduciosi nel futuro. Inoltre ha detto che ora che ha cinquant’anni sta vivendo una sorta di rinascita e che ha finalmente trovato il suo equilibrio tra lavoro e tempo libero.