Il Paradiso delle signore, trama 27 settembre: la proposta di Odile
Il Paradiso delle signore, spoiler 27 settembre: Odile fa una proposta per un evento al Circolo
Armando Ferraris riuscirà nel suo intento di convincere il signor Gallo ad incontrare Salvatore ed infatti i due si daranno appuntamento alla sera successiva. Il proprietario di Caffè Amato, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, sarà molto agitato e si preparerà con molto impegno all’incontro con il padre di Elvira che non lo accetta soltanto perché meridionale. Il giovane riuscirà a fare colpo sul futuro suocero? Nel frattempo, Odile che tenterà in tutti i modi di integrarsi nel mondo nobile di sua madre Adelaide, farà una proposta importante per un evento al Circolo. La giovane, infatti, proporrà di invitare Maria Teresa De Filippis, la prima pilota donna a qualificarsi per un Gran Premio di Formula 1 ed incontrerà il parere favorevole di sua madre.
Botteri e la Furlan si lanciano reciproche accuse
Giulia Furlan, la nuova stilista della Galleria Milano Moda, sin da quando ha messo piede a Milano e nella boutique di proprietà di Umberto Guarnieri ha mostrato una certa avversione nei confronti di Gianlorenzo Botteri, lo stilista del Paradiso. La donna, infatti, ha più volte denigrato il collega asserendo che non è così bravo come credono altrimenti avrebbe puntato a lavorare per maison di Alta Moda e non si sarebbe accontentato di realizzare abiti per una clientela a suo dire di poca classe. Tuttavia, anche Botteri non ha stima di lei e presto scopriremo il motivo di tanto astio tra i due. I due stilisti, infatti, come rivelano le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle signore in onda il 27 settembre, si incontreranno casualmente e si lanceranno accuse reciproche che ci faranno scoprire in parte ciò che li lega.
Marta fa una controproposta a Tancredi
Enrico Brancaccio sin dai primi istanti è apparso molto schivo ed è ormai chiaro che nasconde un segreto che a suo dire potrebbe mettere in pericolo chiunque gli sta accanto tant’è che si è visto costretto a cambiare identità con l’aiuto di un amico Carabiniere. Tuttavia, pur non parlando quasi mai con nessuno, Armando ha iniziato ad intuire qualcosa e nel momento in cui ha notato la foto di una bambina tra le sue mani, ha cercato di farlo parlare senza però riuscirci. L’uomo, però, ben presto mostrerà un lato del carattere che finora ha tenuto nascosto. Nel frattempo, Marta dopo essere stata ricattata da Tancredi, preparerà la sua contromossa e gli proporrà un’alternativa per la consegna dei disegni a Matilde.