X


Il Paradiso delle signore, trama 24 settembre: il grande timore di Matteo

Scritto da , il Settembre 23, 2024 , in Soap
foto matteo portelli

Il Paradiso delle signore, spoiler 24 settembre: Odile cerca lavoro

Le Veneri saranno impazienti di indossare le nuove divise che sono giunte al Paradiso delle signore mentre Odile, nel corso dell’episodio in onda domani pomeriggio, sarà determinata a trovare un lavoro, in modo tale da rimarcare il suo desiderio di libertà ed autonomia e proprio per questo motivo, non vorrà l’aiuto di Adelaide. La Contessa, tuttavia, deciderà di agire e finirà per fare una mossa sbagliata che potrebbe allontanarla ancor di più dalla figlia. Nel frattempo, Elvira sarà molto triste per l’allontanamento dalla sua famiglia e Salvo sarà davvero inquieto per il fatto di non riuscire a trovare la soluzione a questo grande problema. Poco dopo, Marta ringrazierà Enrico per averle fatto arrivare un oggetto a cui lei teneva molto e che era la foto che era stata motivo di contrasto tra loro al primo incontro avvenuto nella piazzetta antistante il grande magazzino.

Elvira discute nuovamente con suo padre

Marcello, nonostante il parere contrastante di Roberto e Matteo, continuerà ad essere convinto del fatto che Il Paradiso delle signore debba lanciarsi nel mercato dell’Alta Moda. Per lui non sarà soltanto un modo per far crescere sempre più il grande magazzino, ma anche un’occasione per sfidare Umberto e la Galleria Milano Moda. Tuttavia, suo fratello Matteo tenterà ancora una volta di farlo desistere dal suo proposito. Nel frattempo, Armando che sarà preoccupato per Salvatore, deciderà di andare a parlare con il padre di Elvira per tentare di far cambiare idea all’uomo sul conto dell’Amato. Poco dopo, la Venere riceverà una lettera dal suo ex fidanzato Tullio e questo sarà motivo di un nuovo scontro tra lei e suo padre. Rosa, invece, confesserà Odile (qui le ultime dichiarazioni dell’interprete) che dietro alla proposta di lavoro al Paradiso c’è Adelaide e lei non la prenderà affatto bene.

Matteo teme che Marcello scopra il suo segreto

Matilde telefonerà a Marta per chiederle di farle un grande favore, ovvero recuperare per lei alcuni disegni di suo padre che ha lasciato a Milano nella fretta di partire per gli Stati Uniti al fine di evitare il carcere per via della denuncia di Tancredi. Nel frattempo, Matteo che cercherà in tutti i modi di dissuadere Marcello dall’intraprendere il progetto del marchio di Alta Moda, si confiderà con sua madre e le confesserà che ha il timore che l’ambizioso progetto del fratello possa portare ad uno scontro diretto con Umberto e soprattutto che scopra il suo “patto scellerato” che ha stretto con Guarnieri ai tempi dell’affare Hofer. Il suo timore diventerà presto realtà oppure Marcello continuerà a restare all’oscuro di tutto?