Il Paradiso delle signore, trama 16 settembre: Elvira in grande difficoltà
Il Paradiso delle signore, spoiler 16 settembre: Elvira in crisi
Il padre di Elvira ha spiegato a sua figlia il motivo per il quale non approva la sua relazione con Salvatore ed è stato molto duro nei confronti del giovane. L’uomo, infatti, non solo non lo apprezza perché meridionale, ma è persino convinto che sia riuscito a diventare proprietario del Caffè Amato soltanto perché ha conoscenze malavitose. Le convinzioni di suo padre hanno fatto stare molto male Elvira, la quale nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda lunedì 16 settembre sarà davvero in crisi. La Venere, infatti, non si sentirà per nulla pronta a confessare a Salvatore i reali motivi dell’avversione del padre nei suoi confronti. La giovane riuscirà prima o poi a dirgli tutto oppure Amato scoprirà il suo segreto da solo?
Il Paradiso delle signore: nuove divise per le Veneri
Elvira, come detto, sarà in crisi per ciò che le ha detto suo padre riguardo a Salvatore, ma ben presto avrà un motivo per sorridere ed il tutto accadrà grazie a Mirella. La giovane Venere che sta sostituendo Clara, infatti, commetterà un piccolo errore nel fare il bucato e così si presenterà al lavoro con la divisa di un colore più chiaro rispetto a quello classico indossato da tutte. Il suo errore, però, finirà per piacere alle clienti del Paradiso e farà venire a Marcello e Roberto una splendida idea, ovvero creare delle nuove divise per le Veneri. Le commesse, dunque, ben presto avranno un look tutto nuovo ed abbandoneranno il classico abito verde che hanno indossato finora.
Tancredi ha un’idea per rimediare allo scandalo scatenato da Odile
Marta incontra di nuovo Enrico, il giovane misterioso ragazzo che ha iniziato a lavorare come magazziniere al Paradiso delle signore e che non appena ha messo piede a Milano ha avuto uno scontro con lei. Nel frattempo, Tancredi avrà un’idea per porre rimedio allo scandalo che ha travolto la famiglia Sant’Erasmo e che è scoppiato a causa di una leggerezza di Odile. Il proprietario della Galleria Milano Moda, suggerirà ad Adelaide di fissare un’intervista in cui dovrà essere affiancata da Odile, in modo da spiegare bene come stanno le cose e mettere a tacere le malelingue. Tuttavia, la giovane, per via di questa proposta, si sentirà sotto pressione e penserà bene di rifugiarsi a casa di Rosa e Marcello. Il suo gesto finirà per mettere ancora in cattiva luce la famiglia?