Il Paradiso delle signore: riassunto puntate, nuovi episodi da lunedì
Il Paradiso delle signore, dove eravamo rimasti: l’addio di Vittorio e Matilde
Il Paradiso delle signore tornerà presto a fare compagnia ai fedeli telespettatori a partire dal prossimo lunedì con nuove ed emozionanti storie. Non tutti però, ricordano cosa fosse accaduto negli episodi finali della scorsa stagione termina il 3 maggio. Per tale motivo riavvolgiamo il nastro e vediamo dove eravamo rimasti prima di addentrarci nelle nuove trame che animeranno le vicende ambientate nel grande magazzino milanese. L’ultima scena de Il Paradiso delle signore 8 ha visto Vittorio Conti e Matilde Frigerio in aereo pronti a lasciare tutto e tutti per ricostruire la loro vita all’estero. I due, infatti, si sono visti costretti a fuggire a causa di Tancredi, il quale ha denunciato la consorte per abbandono del tetto coniugale ed ha fatto di tutto per farla arrestare. Tuttavia è stato sconfitto grazie a Marta che ha deciso di schierarsi dalla parte dei due amanti aiutandoli a scappare ed augurando loro di essere felici. L’altro sconfitto in amore è Umberto, il quale è stato lasciato da Flora in seguito alla scoperta del suo coinvolgimento nella truffa ai danni di Marcello mentre Salvatore è finalmente riuscito a fare nuovamente breccia nel cuore di Elvira che ha capito di amarlo ed ha lasciato Tullio facendo andare su tutte le furie la sua famiglia.
Il Paradiso delle signore, riassunto puntate: Tancredi vuole vendicarsi
Vittorio e Matilde, come detto, sono riusciti a lasciare Milano grazie all’aiuto di Marta, ma Tancredi non è disposto ad accettare la sconfitta e per tale motivo mediterà ancora vendetta nei confronti della consorte e del suo rivale in amore. Cosa avrà in mente di fare il Sant’Erasmo che ha fallito nel suo proposito di mandare in prigione la Frigerio? Nel frattempo, Clara e Alfredo si sono avvicinati sempre più. Il giovane magazziniere dopo aver messo fine alla relazione con Irene si è gettato anima e corpo nel lavoro ed ha deciso di portare avanti la sua passione per il ciclismo diventando ufficialmente l’allenatore della Venere. Marcello e Roberto, invece, hanno convocato tutti i collaboratori del Paradiso per annunciare loro l’addio di Vittorio e spronarli a dare il meglio di sé per far sì che il grande magazzino continui a crescere proprio come vorrebbe Conti.
Marcello e Roberto a capo de Il Paradiso delle signore
La nuova stagione de Il Paradiso delle signore vedrà tante novità. La più importante riguarderà il nuovo direttore del grande magazzino che non sarà soltanto uno visto che Marcello Barbieri e Roberto Landi hanno ricevuto l’investitura ufficiale a ricoprire questo ruolo direttamente da Vittorio prima della sua partenza. I due, dunque sin da subito cercheranno nuove strategie commerciali per continuare ad avere successo. Altre novità importanti riguardano l’arrivo a Milano di Odile (la giovane darà subito scandalo) figlia ritrovata di Adelaide e di Enrico Brancaccio, un misterioso giovane che lavorerà al grande magazzino. Infine, Botteri diventerà il nuovo stilista del Paradiso e si scontrerà più di una volta con la stilista della Galleria Milano Moda.