Il Paradiso delle signore, Gloria Radulescu: “Ho riscoperto me stessa”
Il Paradiso delle signore, Gloria Radulescu: “Marta è concentrata sul lavoro”
Il Paradiso delle signore raggiungerà lo storico traguardo delle 1000 puntate il 4 ottobre quando per l’occasione ci sarà anche il ritorno di Vittorio Conti che era andato via per poter vivere alla luce del sole la sua relazione con Matilde di Sant’Erasmo. Ad aiutarli a fuggire c’è stata Marta, la quale ha messo da parte i sentimenti che prova per l’ex marito e lo ha lasciato andare affinché almeno lui fosse felice. La Guarnieri, ovviamente sarà protagonista di questa stagione e a spiegare cosa le accadrà è stata la sua storica interprete Gloria Radulescu che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo tv.
Per il momento, lei è molto concentrata sul lavoro. La carriera è al primo posto nella sua vita, lavora nell’azienda di famiglia al fianco di suo padre Umberto.
Ha riferito l’attrice che ha aggiunto che ha nel cuore anche la casa famiglia che ha fondato, dove assiste ragazze madri ed in particolare Mirella, la mamma di Michelino che le ha rubato il cuore.
Gloria Radulescu e l’amor proprio: “Ho imparato ad amarmi grazie ad un viaggio”
La Radulescu continuando a parlare di Marta Guarnieri ha svelato che non è detto che l’amore torni nella sua vita, ma in futuro potrebbe arrivare qualcuno a destare il suo interesse e a guarire le sue ferite anche perché ha un cuore generoso. Subito dopo ha riferito che come il suo personaggio, ad oggi anche lei non ha un compagno al suo fianco, ma non è un problema, in quanto, ciò le ha permesso di riscoprirsi. A tal proposito ha dichiarato: “Ho imparato ad amarmi come prima non sapevo fare, mi ha aiutato un lungo viaggio a Bali che ho fatto tra la fine delle riprese della scorsa stagione e l’inizio delle riprese della stagione in corso”. Ha aggiunto di aver vagato all’avventura per un mese e di essersi fermata a fare yoga in una scuola importante dove ha trovato persone di diverse nazionalità e che sapeva che lì avrebbe trovato il suo mondo fatto di umanità, semplicità, yoga e natura.
Gloria Radulescu: “Il Paradiso delle signore è un po’ casa mia”
L’interprete di Marta Guarnieri ha concluso l’intervista parlando del suo ritorno al Paradiso delle signore avvenuto nella scorsa stagione dopo due anni di assenza. L’attrice rispondendo alla domanda del giornalista che le ha chiesto se avesse il timore di non essere accolta bene del cast ha detto: “No mai, perché avevo lasciato una porta semiaperta su questa soap opera che per me è un po’ come casa mia”. Infine ha riferito che c’è qualcosa di raro in questo gruppo di lavoro e che il regista Daniele Carnacina, che sceglie gli attori, lo fa anche in base alla sensibilità e all’aura di ciascuno di noi.