X


Il Paradiso delle signore, attrice Odile: “Vorrei il suo carattere deciso”

Scritto da , il Settembre 7, 2024 , in Soap
foto odile il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, Arianna Amadei: “Vanessa Gravina è una donna straordinaria”

Il Paradiso delle signore torna in onda lunedì 9 settembre con tante novità a partire da alcuni personaggi. Tra quelli più attesi c’è sicuramente Odile, la figlia ritrovata di Adelaide che si stabilirà a Milano nel tentativo di superare il lutto per la morte dei suoi genitori adottivi. La vita nella città lombarda non sarà facile per lei, ma pian piano riuscirà a trovare il suo spazio ed anche a mostrare il suo carattere. A parlare di tutto ciò e del rapporto con Vanessa Gravina, l’attrice che dà il volto alla Contessa di Sant’Erasmo, è la sua interprete Arianna Amadei nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tele Sette.

È una donna straordinaria. Ho avuto la fortuna di fare il provino proprio con lei ed ero estremamente emozionata. Recitare accanto ad una professionista del suo calibro è davvero un sogno che si avvera ed un’occasione unica di apprendimento continuo.

Ha dichiarato la giovane attrice che ha aggiunto che in lei ha trovato non solo un’interprete bravissima, ma anche una donna generosa che l’ha messa subito a suo agio ed hanno sviluppato un’intesa eccezionale a livello emozionale arrivando a specchiarsi una nell’altra anche per via della somiglianza fisica e nello sguardo.

Arianna Amadei (attrice Odile): “Ho finalmente trovato la mia strada”

Arianna Amadei nel corso dell’intervista ha parlato anche di quanto è stato difficile per lei inseguire il suo sogno di diventare un attrice. La giovane interprete di Odile, infatti, ha riferito che ora che è entrata a far parte della grande famiglia de Il Paradiso delle signore si sente serena, ma che in passato ha avuto momenti di difficoltà durante i quali ha pensato di arrendersi. Tuttavia ha voluto precisare come la serie in cui sarà una delle protagoniste assolute l’abbia aiutata a non mollare. L’attrice a tal proposito ha detto: “Ci sono stati momenti in cui ho dubitato delle mie capacità, ma la tenacia e la perseveranza mi hanno aiutato a non arrendermi. Sento di aver trovato la strada giusta, grazie al Paradiso si è finalmente riaccesa la fiamma che si era un po’ spenta”. Inoltre ha riferito che le ha permesso di valorizzare le sue capacità e raggiungere una nuova consapevolezza.

Arianna Amadei su Odile: “Mi piacerebbe avere il suo carattere deciso”

L’attrice di Odile (quest’ultima darà subito scandalo) ne Il Paradiso delle signore ha concluso la sua intervista a Tele Sette parlando di ciò che ha in comune con il personaggio che interpreta nella serie di Rai Uno e ciò che invece le separa. La Amadei ha riferito che incredibilmente lei ed il suo alter ego fittizio condividono la stessa passione, ovvero quella per le macchine d’epoca ed ha vissuto questa cosa come un segno del destino. Al contrario, a quanto pare, il loro carattere è molto diverso tant’è che l’interprete romagnola, a tal proposito ha detto: “Odile ha un carattere deciso, non accetta un no come risposta, io invece fatico ad essere diretta, ma ci sto lavorando”. Ed ha aggiunto che in una scena al Circolo, la giovane figlia di Adelaide dimostrerà fermezza ed integrità notevoli e metterà in luce la sua personalità ed i suoi valori.