X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 settembre: il timore di Marta

Scritto da , il Settembre 27, 2024 , in Soap
foto marta il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, spoiler 30 settembre: Marta ha paura per Tancredi

Tancredi ha ricattato Marta nel momento in cui lei gli ha chiesto i disegni del padre di Matilde che sono in suo possesso dicendole che li avrebbe restituiti all’ex consorte di persona. Tuttavia, Marta non si è lasciata intimidire dalla velata minaccia del cugino e gli ha fatto una controproposta. Il Sant’Erasmo, a quanto pare l’accetterà e nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda su Rai lunedì 30 settembre al solito orario, le confermerà la sua intenzione di consegnare i disegni del padre della Frigerio soltanto a Vittorio. La Guarnieri essendo a conoscenza del rancore che il parente prova nei confronti di Conti, avrà il timore che possa commettere qualche gesto folle. I suoi timori saranno fondati oppure no?

Umberto e Marcello cercano di ingraziarsi Odile

Umberto sarà davvero intenzionato a riconquistare la fiducia di Adelaide, la quale è molto arrabbiata con lui per la truffa che ha perpetrato ai danni di Marcello e che ha rischiato di farle perdere buona parte del suo patrimonio. L’uomo per riuscire nel suo intento, prima le ha dato un suggerimento che le ha permesso di riavvicinarsi ad Odile (quest’ultima ha avuto un’idea per il Circolo) ed ora nel corso della puntata Il Paradiso delle signore in onda lunedì pomeriggio, lancerà un’idea per riuscire ad entrare nelle grazie della ragazza e lo farà proprio sotto lo sguardo compiaciuto di Adelaide. Marcello, dal canto suo, non se ne starà con le mani in mano e tenterà di stringere un rapporto di fiducia con la giovane, in modo tale da rendere contenta la Contessa e rafforzare il loro legame sentimentale.

Tancredi si lascia andare alla commozione

Salvatore, dopo aver incontrato da solo il padre di Elvira, deciderà di fare un ulteriore passo verso di lui e l’intera famiglia Gallo nel tentativo di far cambiare loro idea sul suo conto. Il giovane, infatti, inviterà Elvira ed i suoi genitori ad una sofisticata cena al Circolo e coltiverà la speranza che questo gesto gentile lo aiuti a far colpo su di loro. Il giovane Amato riuscirà nel suo intento oppure la sua idea risulterà un autentico fallimento? Nel frattempo, Tancredi, dopo aver parlato con Marta della sua intenzione di consegnare i disegni a Vittorio, si ritroverà casualmente a leggere delle lettere che Matilde gli aveva scritto quando erano una coppia innamorata e non potrà fare a meno di lasciarsi andare alla commozione per un passato che non tornerà mai più.