Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 settembre: Tancredi ricatta Marta
Il Paradiso delle signore, spoiler 26 settembre: Adelaide ha una sorpresa per Odile
Odile, dopo essersi arrabbiata con Adelaide per aver interferito con la sua ricerca di lavoro, continuerà a cercarne uno per essere totalmente indipendente. La giovane, infatti, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, si preparerà per un colloquio di lavoro che non sarà al grande magazzino come si poteva ipotizzare. Intanto, la Contessa si renderà conto di aver sbagliato a cercare di aiutarla a trovare lavoro, in quanto, ancora una volta si è intromessa nella sua vita non rispettando il suo volere e così avrà in serbo una sorpresa per lei. La giovane apprezzerà il gesto della madre oppure finiranno per litigare ancora una volta?
Umberto usa Matteo per ostacolare Marcello
Armando ha tentato di aiutare Salvatore andando a parlare con il padre di Elvira per tentare di convincerlo a conoscere meglio Salvatore e a quanto pare riuscirà nel suo intento. L’ex cameriere, infatti, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani 26 settembre, darà appuntamento al signor Gallo per la sera seguente. Il padre della Venere capirà che si sbagliava sul conto dell’Amato o manterrà il suo pensiero fatto di pregiudizi? Nel frattempo, Umberto non vorrà farsi sfuggire l’affare su cui ha messo gli occhi Marcello e poiché quest’ultimo è riuscito ad incontrare l’Aga Khan prima di lui, continuerà ad usare Matteo per i suoi sporchi comodi. Il commendator Guarnieri, infatti, presserà Portelli affinché ostacoli Barbieri nella sua nuova iniziativa commerciale. Il contabile continuerà a fare il doppio gioco oppure prima o poi dirà la verità al fratello?
Tancredi si vendica di Matilde e ricatta Marta
Armando, da qualche giorno nutre dei sospetti sul conto di Enrico Brancaccio a causa del suo strano atteggiamento e nel momento in cui noterà una foto di una bambina tra le mani del nuovo magazzinieri, i suoi sospetti aumenteranno a dismisura e si chiederà cosa stia nascondendo. A quel punto, tenterà di scoprire qualcosa facendogli della domande, ma lui farà finta di nulla e non dirà nemmeno una parole. Nel frattempo, Marta si attiverà subito per aiutare Matilde, la quale le ha chiesto di recuperare per lei alcuni disegni di suo padre che ha lasciato a Milano nella fretta di fuggire negli Stati Uniti con Vittorio. La Guarnieri scoprirà che i suddetti disegni sono in mano di Tancredi, il quale approfitterà subito della situazione venutasi a creare per vendicarsi dell’ex moglie e ricatterà al cugina dicendole che sarà lui in persona a consegnarli alla Frigerio.