Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 settembre: Tancredi contro Roberto
Il Paradiso delle signore, trama 11 settembre: la richiesta di Adelaide
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 11 settembre su Rai 1 alle 16.00, rivelano che Salvatore non avrà nessuna intenzione di arrendersi con la famiglia di Elvira e tenterà in ogni modo di farsi accettare da loro. Il giovane proprietario del Caffè Amato, alla fine, finirà per suggerirà un regalo perfetto per loro in maniera del tutto inaspettata. Nel frattempo, Adelaide che sarà pronta a tutto per proteggere sua figlia Odile, arriverà a fare una richiesta inaspettata ad Umberto. La Contessa che non ha scordato ciò che ha fatto pur di distruggere Marcello, gli chiederà di stare lontano dalla consanguinea. Poco dopo, Marta che sarà alle prese con la gestione della Galleria Milano Moda, continuerà a cercare un nuovo stilista per la boutique e per tale motivo deciderà di chiamare Vittorio per chiedergli aiuto.
Tancredi ancora risentito con Vittorio
La mossa di Marta di rivolgersi a Vittorio per trovare un nuovo stilista per la Galleria Milano Moda dopo l’addio di Flora, farà sì che il risentimento di Tancredi nei confronti del Conti si riaccenda e diventi più forte che mai. L’uomo, infatti, continuerà a meditare vendetta nei confronti dell’ex direttore del Paradiso delle signore e per farlo sarà pronto a tutto anche a rivalersi sui suoi collaboratori più stretti. Nel frattempo, al grande magazzino inizierà il gioco delle coppie per la presentazione della nuova collezione a marchio Paradiso. Marcello e Roberto hanno deciso di far sfilare i modelli insieme e tra le prime coppie stabilite ci sarà quella composta da Alfredo ed Irene anche se il magazziniere sarà piuttosto imbarazzato anche per via del fatto che ha messo fine alla loro relazione.
Tancredi pronto a vincere la battaglia contro Roberto
Il Paradiso delle signore, come detto, si preparerà a lanciare la nuova collezione sia di modelli femminili sia di modelli femminili ed ovviamente sfiderà la Galleria Milano Moda che è la sua rivale. A tal proposito, dunque, inizierà una vera e propria battaglia tra il grande magazzino e la boutique che vedrà Tancredi dare battaglia a Roberto e disposto a tutto pur di vincere e tutto ciò soltanto perché Landi è grande amico di Vittorio. Chi dei due la spunterà? Nel frattempo, Adelaide continuerà ad essere preoccupata per sua figlia Odile da poco giunta a Milano ed arriverà a confidare le sue preoccupazioni al suo fidanzato Marcello.