Il cantante mascherato torna in onda? “Non ha la potenza di Ballando e Amici”
Si parla del ritorno de Il cantante mascherato
Riprendiamo altre dichiarazioni di Milly Carlucci tratte dal numero del settimanale Chi uscito in edicola nei giorni scorsi. Nell’intervista rilasciata alla rivista appena citata, la conduttrice ha parlato ovviamente della nuova edizione di Ballando con le stelle, che partirà su Rai1 sabato alle 20.35, in anticipo rispetto agli altri anni: le ultime stagioni sono iniziate infatti attorno alla metà di ottobre. Milly ha però parlato anche di un altro dei suoi programmi di punta, ossia Il cantante mascherato, nella passata stagione non riproposto. Che possa tornare in onda dopo un anno di stop? L’ipotesi non è da escludere: Milly ha infatti ammesso che spera di rivederlo in tv, sottolineando però che non ha la stessa potenza di Ballando con le stelle e di altri programmi che vanno in onda ormai da decenni, come Amici e X-Factor.
Milly Carlucci glissa sull’ipotesi Sanremo
Non solo de Il cantante mascherato: Milly Carlucci nell’intervista ha risposto anche ad alcune domande relative ad un suo possibile approdo, in futuro, alla direzione artistica e alla conduzione del Festival di Sanremo. Va detto, a questo proposito, che più volte negli ultimi anni il suo nome è stato tra quelli dei conduttori in pole per il prestigioso palco dell’Ariston ma, almeno per il momento, la cosa non è mai andata in porto. E sembra essere destinata a non andare in porto neanche nei prossimi anni, dopo la nuova era Carlo Conti, poiché Milly ha dichiarato: “Sanremo è stato nelle mani di Amadeus in maniera strepitosa e ora è tornato nelle mani altrettanto capaci di Carlo Conti. Io, avendo ogni anno due progetti, uno in autunno e uno in primavera, non potrei farlo”. Ha poi aggiunto:
Il problema non è salire sul palco dell’Ariston a presentare i cantanti: la cosa complicata è mettere insieme tutta la macchina organizzativa e fare la direzione artistica.
Milly Carlucci parla della sua vita privata
Prima della fine dell’intervista (in questi giorni ne ha rilasciata un’altra annunciando alcune novità riguardanti Ballando con le stelle), Milly Carlucci ha parlato anche della sua vita privata, in particolare del matrimonio della figlia, convolata a nozze durante l’estate: “Quel giorno mi sono commossa tantissimo, non sono riuscita neanche a parlare. Mio marito ha provato a fare un discorso e ha commosso tutti” ha dichiarato. E a proposito del marito, Milly ha rivelato che Angelo segue Ballando con le stelle dal vivo in studio da ben diciannove anni: “Lui è come un termometro, se si annoia significa che nel programma c’è qualcosa che non va, se invece si diverte vuol dire che siamo sulla strada giusta!” ha ironizzato.