Ida Platano non ha pace dopo U&D: le critiche mettono in mezzo il figlio
Uomini e Donne, l’ex tronista è finita nuovamente al centro delle polemiche sui social
La scorsa settimana Ida Platano ha preso parte all’ultima registrazione del dating show. E in questa occasione ha annunciato la sua intenzione di non voler tornare nel programma dopo la sua sfortunata esperienza della scorsa stagione. Quest’ultima comunque continua ad essere particolarmente attiva sui social condividendo i suoi momenti della vita quotidiana. E a proposito di social si segnala che in queste ultime ore ha messo al corrente i suoi tanti follower che purtroppo è finita nuovamente al centro delle critiche. Difatti la protagonista della scorsa edizione del dating di Maria De Filippi ha deciso di mostrare su instagram dei post di alcuni leoni da tastiera che non sono stati particolarmente teneri nei suoi confronti, arrivando addirittura a mettere in mezzo suo figlio: “Copriti il décolleté…Povero figlio…Chissà con che disagio cresce…”
Ida Platano scherza sugli ennesimi attacchi ricevuti via social
Questi attacchi non hanno però tolto il sorriso all’ex tronista di Uomini e Donne. Difatti quest’ultima ha tenuto a precisare ai suoi follower su instagram di aver pubblicato questi messaggi dei cosiddetti hater per riderci tutti insieme: “Quei messaggi li ho messi per farvi ridere…” Ma non è finita qua perchè sempre con il sorriso la protagonista della scorsa edizione del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, sulla quale ha espresso la sua opinione Pierpaolo Siano, ha poi voluto rassicurare questi leoni da tastiera, asserendo che si sarebbe andata a coprire da lì a poco per andare a cucinare: “Adesso mi copro e vado a cucinare…”
L’ex tronista ha fatto una rivelazione personale inaspettata
Ida Platano è però un vero e proprio fiume in piena. Cos’altro è successo? Sempre nelle sue storie su instagram ha anche tenuto a fare una precisazione personale abbastanza inaspettata. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di mettersi il reggiseno solo nel momento in cui deve andare a letto:
“Reggiseno indossato…Comunque io me lo metto solo quando devo andare a dormire…”
Insomma stavolta la Platano ha deciso di non arrabbiarsi con i soliti leoni da tastiera che ormai non perdono occasione per attaccarla personalmente, ma ha preferito replicare scherzandoci su. E chissà se questo suo nuovo modo di fare potrà in qualche modo dissuadere gli hater dal continuare a prenderla di mira. Si ricorda che quest’ultima tornerà presto in tv in una delle puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. In base alle anticipazioni quest’ultima non ha avuto modo di confrontarsi con Mario perchè assente, ribadendo con fermezza di non voler tornare sui suoi passi.