X


Ibrahim Celikkol a Verissimo colpito da Silvia Toffanin: “Una persona speciale”

Scritto da , il Settembre 15, 2024 , in Verissimo
foto ibrahim celikkol verissimo

Silvia Toffanin elogiata dall’attore turco

Estremamente riservati in merito alla loro vita privata, così appaiono in Italia gli attori turchi protagonisti delle serie tv più amate. In particolare oggi è tornato a Verissimo Ibrahim Celikkol a distanza di un po’ di tempo. L’attore si è fatto conoscere l’anno scorso grazie al ruolo di Hakan in Terra amara mentre quest’estate è tornato a vestire i panni di Mehdi in My home my destiny 2. Nel corso dell’intervista di oggi però, domenica 15 settembre, si è parlato esclusivamente della sua vita privata senza soffermarsi troppo sulle serie tv di cui è stato ed è protagonista. In particolare però l’attore ha voluto spendere parole a sorpresa per la conduttrice dicendole: “Tu sei una persona speciale. E’ tutto molto gentile e mi trasmetti questo quando ti vedo. Tutti quelli che lavorano qui dentro sono speciali e si vede che fanno il loro lavoro con passione”.

Ibrahim Celikkol e i progetti futuri con la sua compagna

A proposito della vita privata l’attore ha risposto a tutte le domande riguardanti la sua fidanzata Natali Yarcan con cui ormai fa coppia fissa da molto tempo dopo un divorzio che l’ha fatto soffrire abbastanza. Quando la conduttrice di Verissimo ha toccato l’argomento ancora una volta, così come successo nelle precedenti interviste rilasciate nel programma, l’attore ha speso per la sua compagna parole colme di affetto, stima e amore. In merito invece ai progetti futuri la Toffanin gli ha chiesto se ci sia l’intenzione di sposarsi e crearsi una famiglia ma lui frenando ha detto: “Non esiste un ieri o un domani con lei ma solo un oggi. Preferiamo vivere con la consapevolezza del valore di ogni singolo istante”.

L’attore racconta a Verissimo le emozioni del premio italiano

L’attore nei giorni scorsi ha segnato un record diventando il primo attore turco a ricevere un premio speciale. Infatti Ibrahim Celikkol a Venezia è stato premiato come Miglior Attore Internazionale di Serie Tv vincendo il Premio Kineo. Oggi ovviamente Silvia Toffanin gli ha chiesto le sue emozioni in merito a tale traguardo e lui ha risposto: “E’ stato inaspettato. In passato non avevo mai nemmeno sognato una cosa simile”. Tuttavia dimostrando di restare sempre con i piedi per terra nonostante la sua immensa carriera l’attore ha detto che per lui non è tanto importante la professione o i premi ricevuti quanto i valori della vita e la sua famiglia.