I fratelli Corsaro, Roberto e Fabrizio ai ferri corti. Beppe Fiorello: “Attriti”
Cosa succede tra Fabrizio e Roberto nelle prossime puntate
Continueranno a stuzzicarsi, Fabrizio (Beppe Fiorello) e Roberto (Paolo Briguglia) nelle prossime puntate della serie tv di Canale5 I fratelli Corsaro. A rivelare qualcosa su quello che vedremo nelle due puntate conclusive della fiction sono stati proprio i due attori, in una breve intervista su Mediaset Infinity. Beppe Fiorello ha sottolineato che il legame con il fratello minore sarà altalenante e regalerà non poche sorprese al pubblico a casa. “Ci sono attriti tra i due”, ha ammesso. A conferma le parole di Paolo Briguglia che ha anticipato ai telespettatori:
“Roberto e Fabrizio sono speculari, diversi e in qualche modo profondamente simili. Li vedrete cozzare molto tra di loro, certe volte con il sorriso sulle labbra, certe volte arrivano a mettersi le mani addosso”.
A dividerli sarà in particolare la morte del padre, ancora avvolta nel mistero, che finirà per metterli l’uno contro l’altro.
Beppe Fiorello: “Fabrizio è molto lontano da me”
Ha voluto sperimentare un ruolo diverso rispetto a quelli del passato, Beppe Fiorello che nella fiction I fratelli Corsaro interpreta un personaggio distante anni luce da se. “Io interpreto un personaggio in un certo senso molto lontano da me, un po’ irrequieto”, ha ammesso. Mentre l’attore nella vita privata è felicemente sposato, Fabrizio non va d’accordo con la parola “monogamia” e porta avanti delle frequentazioni parallele e di breve periodo. Il personaggio nato dalla penna di Salvo Toscano fa fatica a impegnarsi, forse il motivo potrebbe risiedere nel fatto che ha già incontrato la donna giusta, ma ha paura di non essere ricambiato e non si dichiara a lei. Non è passato inosservato infatti il rapporto speciale del cronista con la collega Giulia, che nella puntata in onda questa sera inizierà a mostrare una certa gelosia.
I fratelli Corsaro: Fabrizio sta aspettando Giulia
A quanto pare anche la mamma dei fratelli Corsaro avrebbe notato il trasporto del figlio maggiore per la collega Giulia. Un’amicizia speciale che potrebbe sfociare in qualcosa di più. Nella puntata in onda questa sera, in personaggio di Beppe Fiorello intreccerà una relazione con un’attivista e questa volta la relazione sembrerà seria. Giulia non potrà fare a meno di nascondere la sua gelosia nel vedere l’amico insieme alla nuova compagna, si arriverà a una svolta nella trama? Fabrizio metterà finalmente la testa apposto impegnandosi con Giulia? Per le risposte bisognerà attendere la prossima puntata della serie tv, in onda questa sera, a partire dalle 21.30 su Canale5.