I fratelli Corsaro, scoppierà la passione tra Fabrizio e Giulia? L’indizio
I fratelli Corsaro: cosa succederà tra Fabrizio e Giulia
Un rapporto d’amicizia e di estrema complicità, quello che lega Giulia Orlando e Fabrizio Corsaro nelle serie tv di Canale5. I due colleghi, nel corso delle prime due puntate della fiction tratta dal libro di Salvo Toscano, hanno mostrato ai telespettatori di essere legati da un affetto profondo, forse però tra i due c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Non è passato inosservato infatti il fastidio provato dal personaggio interpretato da Beppe Fiorello nell’appurare che la collega ha deciso di dare un’altra possibilità all’ex marito e riprendere a frequentarlo. Ma scoppierà la passione tra i due protagonisti della serie tv I fratelli Corsaro?
Paolo Briguglia svela: “Fabrizio non trova mai la persona giusta”
A quanto pare la trama rosa sarà protagonista nelle prossime due puntate della serie tv I fratelli Corsaro. Il rapporto tra Giulia e Fabrizio sarà sempre più stretto e anche la giornalista farà trasparire una certa gelosia nei confronti del collega, infastidita dalle sue avventure di una notte. Ma non è tutto! Nelle prossime puntate infatti Giulia sembrerà aver paura che Fabrizio possa intraprendere una relazione stabile, ovvio segno che prova qualcosa per lui. Ma riusciranno i due personaggi a essere sinceri l’uno con l’altra? A svelare un piccolo spoiler è stato Paolo Briguglia che, in una breve intervista su Mediaset Infinity, ha anticipato sul fratello Fabrizio:
“Si innamora spesso ma non trova mai la persona giusta”.
L’attore ha anche confessato che in certo senso Roberto invidia il fratello. A quanto pare però la persona giusta potrebbe essere proprio Giulia. Fabrizio in questi anni è stato una spalla per la giornalista, l’ha aiutata spesso infatti con la figlia Alessia, di dodici anni, che lo considera ormai proprio come uno zio.
I fratelli Corsaro: Giulia gelosa di Katia
Nella terza puntata della serie tv, Fabrizio (Beppe Fiorello) perderà la testa per un attivista di Castelferro, impegnata nella lotta contro la mafia. I due inizieranno una relazione che questa volta sembrerà però diversa rispetto alle avventure passeggere vissute dal giornalista. Il rapporto tra Katia e Fabrizio non passerà inosservato a Giulia che non potrà fare a meno di manifestare il suo fastidio. Troverà il coraggio di lasciare definitivamente l’ex marito e confessare i suoi sentimenti al collega? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate della serie tv I fratelli Corsaro in onda il mercoledì sera su Canale5.