Grande Fratello, Mediaset cambia idea sulla diretta? Tutte le novità
Tornerà la diretta 24/24 del reality show? Parla il regista
Lunedì 16 settembre tornerà su Canale 5 il Grande Fratello. E alla conduzione ci sarà ancora Alfonso Signorini. Si segnala che sono molti gli spettatori a casa a chiedersi sui social se tornerà o meno la diretta 24 ore su 24 come un tempo sul canale Mediaset Extra (l’anno scorso veniva interrotta alle 2 di notte). A tal proposito si segnala che alcuni telespettatori hanno fatto questa domanda su instagram proprio al regista della trasmissione, il quale però non ha saputo dare una risposta, facendo presente che questa decisione compete solo ed esclusivamente a Mediaset:
“Spesso mi fate domande a cui non posso rispondere perchè non ne ho competenza…Mediaset è l’emittente e decide come e dove far vedere i contenuti…”
Grande Fratello prossima edizione: casa completamente rivoluzionata
Successivamente un altro telespettatore e fan del programma condotto da Alfonso Signorini ha chiesto su instagram al regista se la pianta della casa rimarrà più o meno simile a quella delle scorse edizioni. Ed ecco arrivare la prima vera novità. Difatti quest’ultimo si è lasciato sfuggire che la casa sarà completamente rivoluzionata rispetto al passato:
“La casa è completamente nuova…Se sarà più grande mq più o mq meno siamo lì…”
Ultimi rumor hanno riportato che nella nuova casa del GF dovrebbe esserci una stanza assolutamente segreta in cui alcuni concorrenti potrebbero trascorrere le prime settimane portando avanti un reality nel reality.
Cast Grande Fratello: tutti i possibili concorrenti vip della prossima edizione
Si segnala che il regista Alessio Pollacci, sempre su instagram, ha anche rivelato agli spettatori che sta lavorando ad alcune interessanti novità per la prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, preferendo però non dire di più al momento:
“Cosa m’inventerò per il GF di quest’anno? Qualcosa è in lavorazione. Se saremo soddisfatti del lavoro si vedrà in onda. Altrimenti ci prenderemo un altro po’ di tempo…”
In attesa di queste novità si segnala che nella casa più spiata dagli italiani dovrebbe esserci Lino Giuliano direttamente da Temptation Island. Oltre lui dovrebbe esserci lo storico Thorne della soap opera americana Beautiful, Clayton Norcross, l’attrice Clarissa Burt, il coreografo e marito di Carmen Russo Enzo, Paolo Turchi, Giulia Mannucci, Helena Prestes, uno dei protagonisti più amati delle telenovele spagnole Il Segreto e Una Vita, Iago Garcia, il pallavolista e ex corteggiatore di Uomini e Donne, Javier Martinez, la cantante e opinionista tv, Jessica Morlacchi, l’attore e vincitore di una edizione de L’Isola dei Famosi, Luca Calvani, l’ex velina di Striscia La Notizia, Shaila Gatta.