X


Grande Fratello, Lorenzo e l’amore tossico: “Ho paura di far male a una donna”

Scritto da , il Settembre 23, 2024 , in Grande Fratello
Foto Lorenzo GF amore tossico

Lorenzo chiarisce la sua frase sull’amore tossico

Nuova puntata del Grande Fratello che dimostra una certa leggerezza dei contenuti, più o meno, perché stasera si è andati a toccare l’annoso argomento dell’amore tossico portato in auge da Lorenzo durante un discorso con gli altri inquilini dove è venuto fuori che non voleva vedere la sua fidanzata troppo felice. Alfonso Signorini ci ha voluto vedere chiaro perché non vuole che certi messaggi passino in televisione. Lorenzo si è lasciato andare a una confessione che ha gelato il pubblico: “La mia ultima relazione era abbastanza tossica. Tutto il male che le ho causato per colpa della mia gelosia morbosa. Arrivato anche a non stimarla. Cosa bruttissima con cui sto facendo i conti. Ho paura di far del male a una donna”.

Alfonso Signorini, appello: “Un amore tossico non è mai amore”

Alfonso Signorini ci ha tenuto a fare un appello riguardante l’amore tossico: “Un amore così, non è mai amore. Mi rivolgo a tutti quello che stanno vivendo qualcosa di simile, mettete la parola fine anche con dolore”. Carico da mille da parte di Cesara Buonamici: “Dove scatta il concetto di dominio allora l’amore è tossico”. Nel frattempo Lorenzo è in una sorta di triangolo perché da una parte è molto interessato a Shaila Gatta, tanto da definirsi geloso e averla messa alle strette, e poi dall’altra ride e scherza con Helena Prestes. Su quale ragazza si concentrerà nel corso delle puntate successive?

GF: Helena Prestes e il triangolo con Lorenzo-Javier

In casa sembra che la primavera sia arrivata in anticipo: Helena Prestes ha portato un po’ di scompiglio, soprattutto nel percorso di Javier e Lorenzo. Ma chi preferisce lei? Difficile dirlo, dato che li sta ancora conoscendo: “Javier ha uno sguardo profondo. Misterioso. Lorenzo, invece, è esplosivo, creativo e divertente”. Li ha definiti belli e tutti e due, anche se opposti. E Shaila Gatta, invece, come avrà reagito? Non ha aggiunto nulla rispetto a quello che ha detto prima – ovvero che si sente libera di conoscere tutti gli uomini della casa – tranne che le donne “sono sempre complici e mai rivali”. Lorenzo si sente molto a suo agio con Helena e ci ha tenuto a dire che non si sono baciati: le ha solo leccato il naso.