Grande Fratello, la regia censura Iago Garcia: c’entra Lino Giuliano (VIDEO)
L’attore spagnolo ha citato in diretta Lino Giuliano: la regia è subito intervenuta
Stasera andrà in onda la terza puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello. E in base alle anticipazioni non mancheranno i colpi di scena e le tante emozioni. Si segnala che nelle scorse ore c’è stato un episodio che ha fatto molto discutere sui social. Cos’è successo? L’attore de Il Segreto e di Una vita, Iago Garcia, parlando a tu per tu con alcuni inquilini della casa più spiata dagli italiani, ha rivelato che ovviamente il motivo per cui sono in numero dispari è legato alla squalifica di Lino Giuliano (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Non siamo in numero pari, ma per quello che è successo, lo sapete. Quello… Giuliano!”
A quel punto la regia è immediatamente intervenuta togliendo l’audio a tutti.
Grande Fratello, l’attore è stato censurato in diretta dalla regia
Successivamente la regia del reality show condotto da Alfonso Signorini ha rimesso l’audio a Iago Garcia e agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani presenti in quel momento. Tuttavia l’audio è stato riacceso proprio nel momento in cui tutti i concorrenti del programma dell’ammiraglia Mediaset hanno gridato in coro il nome di Lino Giuliano: “Che è successo? Giuliano?” E l’attore spagnolo (QUA per consultare la sua scheda personale) ha subito fatto capire che sono in numero dispari per la squalifica di Lino Giuliano: “Quella cosa con lui…” Tommaso ha quindi risposto di non esserne a conoscenza: “Ah, io non lo sapevo…” Ed ecco che la regia del programma ha deciso di cambiare inquadratura facendo vedere ai telespettatori di Mediaset Extra il concorrente Michael Castorino impegnato in cucina a fare le faccende.
IL VIDEO del momento in cui Iago è stato censurato dalla regia
I telespettatori hanno approvato la decisione della regia del Grande Fratello
Inutile dire che la censura di Iago Garcia ha tenuto banco per parecchio tempo sui social, soprattutto su X. E, come riportato dal portale Biccy.it, sono stati tanti i telespettatori ad aver approvato la decisone della regia del reality show di Alfonso Signorini di censurare nel momento in cui l’attore e gli altri inquilini hanno iniziato a parlare di Lino Giuliano: “Non nominarlo è cosa buona e giusta…” Altri hanno inoltre fatto presente di credere che è stata una manna dal cielo la squalifica di Lino perchè avrebbe certamente rovinato questo bel mood venutosi a creare nella casa più spiata dagli italiani: “E’ un bene che Lino Giuliano sia stato squalificato, avrebbe sicuramente rovinato il mood di questa edizione…”