Grande Fratello, triste inizio. Alfonso Signorini: “Non si può ignorare”
Alfonso Signorini inizia la puntata ricordando l’alluvione in Emilia Romagna
E’ iniziata anche questa seconda puntata del Grande Fratello. E in questa occasione si segnala che il conduttore Mediaset, dopo aver salutato il pubblico a casa e quello in studio, ha rivelato che in pochissimi giorni ne sono successe di ogni nella casa più spiata dagli italiani. Poco dopo si è fatto serio. Il motivo? Non ha nascosto che nonostante il loro obiettivo sia quello di intrattenere non possono certo fare finta che non sia successo niente in queste ultime ore in Emilia Romagna:
“Siamo un programma di intrattenimento che fa della leggerezza, del sorriso e delle emozioni la sua bandiera, ma intrattenere non significa ignorare…E anche se impegnati a divertirvi non possiamo andare con il pensiero a quanti in Emilia Romagna stanno lottando contro una natura ingrata…”
Grande Fratello, il conduttore ha espresso il proprio supporto nei confronti della popolazione emiliana
Successivamente Alfonso Signorini, sempre all’inizio della puntata del reality show cult in onda sull’ammiraglia Mediaset, ha anche tenuto a comunicare a tutti i cittadini dell’Emilia Romagna di essere al loro fianco in questo momento assai complicato della loro vita:
“Vi siamo comunque davvero vicini con il cuore…”
E ovviamente gli applausi in studio rivolto alla popolazione emiliana si sono sprecati. Detto questo il conduttore di Canale 5, che oggi si è collegato con Myrta Merlino insieme alle sue due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, ha cambiato poi argomento entrando nel vivo della trasmissione: “Ma noi facciamo un altro tipo di programma e affrontiamo altri argomenti…”
Come sono i rapporti tra le due opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici
Alfonso Signorini si è poi rivolto alle opinioniste del Grande Fratello per chiedere loro se in questi giorni hanno familiarizzato: “Come va? Avete un po’ familiarizzato?” E la Buonamici ha risposto affermativamente. Il conduttore non ha quindi nascosto tutta la sua felicità nell’assistere finalmente allo scioglimento di questa cortina di gelo: “Ma si stiamo qua a divertirsi…” A quel punto è intervenuta nuovamente la giornalista del TG5, asserendo senza indugio alcuno che già nella scorsa stagione hanno familiarizzato. Beatrice Luzzi non è però sembrata granché d’accordo: “Eeeeeeh…” Finito questo momento il presentatore si è poi collegato con Rebecca Staffelli, la quale non ha nascosto di non stare più nella pelle di vedere i nuovi concorrenti. Finito anche questo momento Signorini ha poi accolto nello studio Loredana Lecciso, che è venuta appositamente per accompagnare nella casa più spiata dagli italiani sua sorella.