X


Giovanna Civitillo dice basta: “Sono state scritte troppe fake news”

Scritto da , il Settembre 19, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Giovanna Civitillo Verissimo

Giovanna Civitillo smentisce tutte le fake news circolate in quest’ultimo periodo

Amadeus e sua moglie hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi uscito in tutte le edicole. E in questa circostanza il conduttore ha rivelato di essere pronto per questo suo imminente debutto sul canale Nove che avverrà domenica 22 settembre. Ad un certo punto il giornalista Alberto Dandolo ha chiesto alla moglie come ha affrontato questi mesi con tutte le notizie false circolate sul suo conto. E quest’ultima ha quindi colto la palla la balzo per smentire una volta per tutte queste illazioni:

“E’ una bufala enorme che sia andato via perchè la Rai non voleva darmi un programma…Non l’ha mai chiesto…Così come nessun programma per me era previsto su Discovery…”

Quest’ultima ha poi confessato che di stare venissimo a fare già quello che fa.

Amadeus dice la sua sulla nuova avventura televisiva

Successivamente il giornalista del periodico Oggi si è rivolto al conduttore e volto principale del canale Nove per domandare se questa sua svolta nella carriera sia stata più un atto di coraggio o follia. E il marito di Giovanna Civitillo, il quale ha confessato di non aver visto Affari Tuoi di Stefano De Martino, ha subito risposto di credere che sono state un po’ entrambe le cose:

“Un conto è cambiare quando sei costretto a farlo, un conto sceglierlo…Allora sì, è un atto di coraggio, una scommessa…E ci vuole anche quel pizzico di follia…”

Quest’ultimo ha poi dichiarato di cominciare questa nuova avventura con grande entusiasmo e curiosità.

Il conduttore ha anticipato che sarà ospite il 6 ottobre a Che tempo che fa

Il giornalista di Oggi ha poi fatto presente ad Amadeus che proprio sul canale Nove troverà anche Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. E quest’ultimo ha quindi colto l’occasione per svelare che andrà proprio ospite da loro il prossimo 6 ottobre:

“Andrò in trasmissione da Fabio nella prima puntata il 6 ottobre…”

Il presentatore e volto di punta di Warner Discovery ha inoltre confessato di aver sempre avuto un rapporto di grande stima e di lunga data con Fazio: “Lui ha fatto un qualcosa di molto importante così come Littizzetto, Crozza, Corsi e Conticini…” Amadeus ha poi confidato che proprio a Discovery ha trovato grande competenza, ambizione e entusiasmo: “Questo mi ha dato grande fiducia…” Il presentare ha inoltre tenuto a precisare di avere la massima libertà. Motivo per cui si trova più che bene. Gli spettatori a casa lo premieranno?