X


Francesco Chiofalo: “Sei un caso umano” tuona Patrizia Groppelli a Mattino 4

Scritto da , il Settembre 17, 2024 , in Personaggi Tv
foto francesco chiofalo groppelli

Francesco Chiofalo ha rivelato di aver speso ben 100 mila euro per i suoi interventi estetici

Oggi Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno posto le loro attenzioni sulla chirurgia estetica. E in questa occasione hanno fatto intervenire a Mattino 4 Francesco Chiofalo, il quale ha rivelato di aver speso ben 100 mila euro per fare tutti i suoi interventi: “Ho speso 100 mila euro nel corso di 10 anni…” Successivamente ha anche colto la palla al balzo per svelare in diretta di non avere la minima intenzione di fermarsi, visto che sta pensando seriamente di allungarsi le gambe:

“Io vengo dal mondo della moda e non sono mai riuscito a fare passerella per un discorso legato all’altezza…”

Patrizia Groppelli ha puntato il dito contro l’ospite in diretta

Successivamente è intervenuta l’opinionista di Mattino 4, asserendo di credere che Francesco Chiofalo sarebbe un po’ fuori età ormai per fare il fotomodello, consigliandogli di usare i filtri invece di cercare di allungare le gambe:

“Hai 35 anni, l’età dei datteri per fare il fotomodello…Cosa vai a fare? Lavori sui social? Allora metti i filtri, allunghi le gambe e almeno non vai a fare l’ennesima sciocchezza…”

E Chiofalo ha riso di gusto, asserendo di volersi allungare le gambe di 17 cm. Ma non è finita qua perchè da lì a poco la Groppelli, la quale giorni fa ha criticato Sabina Negri, ci ha messo il carico da novanta, arrivando a definirlo un ‘caso umano’: “Lo capisci Chiofalo che stai diventando una macchietta? Un caso umano…Invece di spendere tutti quei soldi che non ti portano a niente…Vai dallo psicologo per trovare pace con te stesso…”

Mattino 4, l’ospite ha confessato che l’operazione alle gambe sarebbe assai dolorosa

Patrizia Groppelli è però stata un vero e proprio fiume in piena, arrivando addirittura ad insinuare che magari Francesco Chiofalo potrebbe fare tutti questi interventi di chirurgia estetica solo per far parlare e magari andare in tv:

“Oppure tu fai queste cose per venire in televisione a raccontarci in tv ogni volta una cosa diversa? Una volta gli occhi, adesso le gambe e poi non voglio dire cos’altro vuoi fare…”

E anche stavolta l’ospite del programma mattutino di Federica Panicucci e Roberto Poletti si è limitato a ridere di gusto. Quest’ultimo ha poi rivelato di essere consapevole che purtroppo l’intervento alle gambe è vietato in tutta Europa, aggiungendo che comunque si tratta di un’operazione assai dolorosa: “Dovrei stare sei mesi ricoverato ed è un’operazione molto dolorosa…” Basterà questo per farlo desistere?