Filippo Bisciglia a Verissimo: “Quella volta che ho detto no a Maria De Filippi”
Filippo Bisciglia svela quando ha detto no a Maria De Filippi
È ripartita la stagione di Verissimo che terrà compagnia ai telespettatori fino all’inizio delle vacanze natalizie e per l’occasione Silvia Toffanin ha invitato in studio Filippo Bisciglia che ripartirà con Temptation Island martedì in prima serata. E ha raccontato di tutti i suoi riti in vista della prima puntata e anche quella volta che ha pure rifiutato l’invito di Maria De Filippi. “Le ho detto ‘No, Maria’, non possiamo guardare la puntata insieme”. Infatti la deve vedere sempre a casa sua in compagnia della sua amata fidanzata Pamela Camassa.
Temptation Island: la scaramanzia folle del conduttore
Filippo Bisciglia è poco scaramantico: ha un accendino che porge sempre alla sua truccatrice dopo averlo tenuto per un po’. Il giorno della messa in onda di Temptation Island deve guardarla da casa sua, in compagnia di Pamela Camassa, non deve volare una mosca, e a cena si mangia prosciutto e melone (come farà in questi mesi?). E poi alle 21.12 manda un messaggio a Maria De Filippi con “Merda, merda merda” a cui deve rispondere con un altro merda e tre puntini. Una volta glielo ha inviato con quattro e lui gliel’ha fatto rinviare correttamente. Insomma, con le sue scaramanzie potrebbe fare un’altra puntata del suo programma. Silvia Toffanin ha anche scherzato dicendo che “ormai ogni volta che vedo un tronco in spiaggia penso che sia il falò di Temptation”.
Verissimo: il conduttore svela perché non si espone sulle coppie
Filippo Bisciglia non può esporsi sulle coppie durante i primi falò perché “potrei influenzarle”. Lo fa alla fine, quando ormai fanno il confronto, ma prima non se la sente, e non sarebbe neanche corretto. Intanto ha svelato che durante l’ultima edizione ha pianto dopo il falò di Siria e Matteo, che sono stati ospiti di Verissimo, e poi incalzato dalla conduttrice Silvia Toffanin ha parlato del suo amore per Pamela Camassa che dura da sedici anni: “Anche noi abbiamo avuto alti e bassi, ma non li abbiamo mai pubblicizzati. A me va bene sempre tutto. Mai litigato bruscamente. Lei per me è tutto. Non sono geloso perché non me ne dà modo”. Filippo spera che quest’edizione di Temptation Island – Raffaella Mennoia ha fatto chiarezza sulle coppie fake – vada bene dal punto di vista degli ascolti, ma non si fa fatica a crederlo.