Filippo Bisciglia: scaramanzia e il ‘problema’ con Temptation Island in autunno
Il conduttore di Temptation Island è molto scaramantico
Stasera andrà in onda la prima puntata della prima edizione autunnale di Temptation Island. Le coppie sono pronte così come anche il conduttore. Ed è normale visto che il programma è stato ampiamente registrato. Comunque sia non tutti sanno che Filippo Bisciglia è scaramantico. Lo ha spiegato lui nei giorni scorsi in un’intervista esclusiva: basti pensare che la prima puntata la deve vedere a casa sua, seduto sul divano, in compagnia solo della sua fidanzata Pamela Camassa. Devono aver cenato con prosciutto e melone e alle 21.12 in punto scrive un messaggio a Maria De Filippi. Insomma, ogni cosa deve essere uguale, per scongiurare l’abbassarsi degli ascolti.
Filippo Bisciglia ha un ‘problema’ con l’edizione autunnale
Oltre al fatto che Filippo Bisciglia è scaramantico, c’è un altro problema su cui lui stesso ha riso in compagnia di Silvia Toffanin domenica scorsa: dove lo andrà a prendere il melone nelle prossime puntate? Sarà un bel ‘problema’ per questa edizione autunnale che Mediaset ha fortemente richiesto alla Fascino di Maria De Filippi visto il grande successo dell’edizione andata in onda a luglio e che è stata molto commentata sui social. Sono fioccati meme, gif e addirittura uno degli ex concorrenti ora entrerà nella casa più spiata d’Italia ovvero quella del Grande Fratello. Intanto pochi sanno che Filippo ha detto no a Maria De Filippi in una precisa occasione.
Tutte le coppie di Temptation Island pronte per stasera
Ma quali sono le coppie di Temptation Island versione autunnale? Scopriamolo subito: Diandra e Valerio convivono da sette anni, ma ora lui vuole tornare al Sud, mentre lei non ha intenzione di lasciare il posto in cui vive; Titty e Antonio sono fidanzati da tre anni e da poco convivono, ma il problema è la gelosia di lei; Mirco e Giulia stanno insieme da nove anni, ma negli ultimi tempi i litigi sono all’ordine del giorno; Anna e Alfred invece hanno un problema di fiducia, o meglio, lei ce l’ha, da quando ha scoperto delle chat compromettenti; Alfonso e Federica stanno insieme da otto ani e lei non può fare nulla da sola; Fabio e Sara, da un anno fidanzati, non sanno chi dei due si deve spostare per una convivenza; infine Michele e Millie, coppia da quasi due anni. Lui non apprezza il comportamento allegro di lei.