Federica Sciarelli confessa: “Ecco perché dico alle mie colleghe di fare figli”
La rivelazione della conduttrice di Chi l’ha visto
Lunga intervista di Federica Sciarelli pubblicata sulle pagine del numero del settimanale NuovoTV uscito nelle edicole la settimana scorsa. Nell’intervista in questione la conduttrice di Chi l’ha visto ha parlato molto del suo lavoro, ma anche del suo privato, commentando una battuta fatta qualche tempo fa, quando ha detto di avere un grande istinto materno, non nascondendo che avrebbe voluto avere dieci figli. “Era ovviamente solo una battuta, non credo sarei stata in grado di gestire una famiglia così numerosa. I bambini mi sono sempre piaciuti, ma nutro un profondo rispetto per le donne che scelgono di non averne” ha dichiarato, continuando aggiungendo:
A volte abbiamo altre priorità, dal lavoro alla ricerca della casa, e così alla fine molte donne finiscono per allontanarsi dall’età in cui possono diventare madri.
Federica Sciarelli: “Alle mie colleghe dico di fare figli”
Sempre affrontando il delicato tema della maternità, la conduttrice di Chi l’ha visto nell’intervista ha ammesso di dire spesso alle sue colleghe più giovani che è importante avere dei figli prima che sia troppo tardi. Parlando, invece, del suo lavoro, ha dichiarato:
Entrando in contatto con i familiari degli scomparsi, condivido attraverso i loro occhi il dramma che vivono.
Ha poi sottolineato che casi come quello di Emanuela Orlandi (trattato nella puntata di mercoledì scorso) hanno maggior presa sul pubblico, precisando però che il dolore per la scomparsa di una persona cara è ovviamente uguale per tutti. “I familiari di una persona scomparsa si chiedono se abbia fame, se abbia un posto dove dormire o se qualcuno la stia maltrattando” ha aggiunto subito dopo.
Federica Sciarelli si racconta. Domani seconda puntata di Chi l’ha visto
Prima della fine dell’intervista, Federica Sciarelli ha dichiarato anche che in tanti casi, purtroppo, a dare sollievo ai familiari di una persona scomparsa è il ritrovamento del corpo: “Ovviamente, però, quando affronto la scomparsa di un bambino il dolore è infinito” ha ammesso subito dopo. E domani, mercoledì 18 settembre, andrà in onda la seconda puntata di questa edizione di Chi l’ha visto, partita la settimana scorsa dopo la pausa estiva durata circa due mesi: l’ultimo appuntamento della scorsa edizione è stato trasmesso infatti a metà luglio.