X


Federica Panicucci, svolta carriera con Mattino 5: “Mai lo avrei immaginato”

Scritto da , il Settembre 2, 2024 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 2settembre

Mattino Cinque ha rappresentato una svolta nella carriera della conduttrice

Stamattina è tornata in video Federica Panicucci al fianco di Francesco Vecchi alla guida di una nuova edizione del rotocalco mattutino in onda sull’ammiraglia Mediaset. E anche stavolta i due conduttori hanno affrontato i temi più importanti spaziando dalla politica fino alla cronaca nera. Si segnala che quest’ultima ha anche rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Mio. E tra una cosa e l’altra il giornalista ha colto la palla al balzo per domandarle se mai si sarebbe aspettata di finire a condurre un programma giornalistico nella sua vita, visto che in passato ha sempre condotto trasmissioni di puro intrattenimento. La Panicucci non ha quindi fatto mistero che mai si sarebbe aspettata una svolta del genere:

“No, non me la sarei mai aspettata…E’ stato un grande arricchimento…Arrivando dal mondo dell’intrattenimento, riuscire ad affrontare tematiche completamente diverse è molto stimolante…”

Federica Panicucci ha rivelato di trovarsi benissimo a Mediaset

Successivamente il giornalista del settimanale Mio ha chiesto alla presentatrice di Mattino 5 quale programma manca ancora nel suo lungo curriculum. E la collega di Francesco Vecchi, che stamattina è tornata in video, ha subito confessato di non averci mai pensato, aggiungendo di trovarsi già molto bene com’è:

“Mediaset è la mia casa, i miei due programmi sono la mia casa e non mi sono mai fermata a pensare quale altra avventura professionale mi piacerebbe intraprendere…Sono felice e appagata…”

Il volto di Canale 5 ha poi dichiarato di essere estremamente felice di avere l’opportunità di lavorare in un’Azienda dove si è sempre trovata benissimo: “Per me è come se fosse una seconda famiglia…Quello che verrà a me va più che bene…”

La presentatrice ha svelato qual è la tematica a cui è più legata tra quelle che tratta in tv

Il giornalista del periodico Mio ha poi domandato a Federica Panicucci quale delle tante tematiche che tratta in tv è quella che sente più vicina. E la conduttrice di Mattino Cinque e Mattino 4 ha confessato di essere molto appassionata di cronaca:

“Negli ultimi anni mi sono interessata a casi più intricati e senza risposte…Non attraggono solo l’attenzione del pubblico, ma anche la mia…”

La presentatrice di Mediaset ha comunque tenuto a specificare che pure tutti gli altri argomenti che tratta nelle sue trasmissioni quotidiane meritano sicuramente di essere approfonditi come si deve. Anche questa stagione televisiva appena iniziata sarà pregna di grandi soddisfazioni per la Panicucci?