Ezio Greggio rompe il silenzio sulla presunta esclusione da Striscia La Notizia
Striscia La Notizia: il conduttore smentisce a modo suo l’esclusione
Nei giorni scorsi il portale di news Dagospia.it ha ufficializzato che dal 23 settembre dietro al bancone del tg satirico dell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset ci saranno Nino Frassica al fianco di Michelle Hunziker. Dopo aver dato questo scoop ha anche rivelato che tra i conduttori della prossima edizione non ci dovrebbe essere più lo storico volto del programma, Ezio Greggio. Una notizia che ovviamente ha fatto molto discutere sui social, e non solo. Ma sarà vero? A smentire a suo modo ci ha pensato lo stesso presentatore rispondendo a una curiosità di un suo follower su instagram: “Si, me ne vado via tra 50 anni…”
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano nei prossimi mesi al tg satirico
E a confermare quanto detto dal conduttore di Mediaset ci ha pensato anche il portale televisivo DavideMaggio.it. Difatti il suddetto sito ha indagato se davvero Greggio è stato fatto fuori dalla conduzione di Striscia La Notizia o meno. E è venuto a conoscenza che quest’ultimo non solo continuerà ad essere uno dei volti del tg satirico di Canale 5 anche in questa nuova stagione televisiva, ma che al suo fianco tornerà anche il suo amico e collega di vecchia data Enzo Iacchetti:
“Nel corso della stagione, lo storico timoniere sarà ancora una volta dietro al bancone del tg satirico al fianco del sodale Enzo Iacchetti…”
Il 23 settembre tornerà il tg satirico con Nino Frassica e Michelle Hunziker
Come detto precedentemente non saranno Ezio Greggio e Enzo Iacchetti ad aprire la nuova edizione di Striscia La Notizia. Difatti apriranno le danze Nino Frassica e Michelle Hunziker, che terranno compagnia al pubblico a casa fino alla fine di settembre. Ad ottobre infatti arriverà, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, la coppia televisiva composta dai comici Sergio Friscia e Roberto Lipari. Arriveranno poi tanti altri conduttori che si avvicenderanno dietro al bancone del programma dell’access prime time di Canale 5, tra cui pure Gerry Scotti e Francesca Manzini. Come andranno gli ascolti? La scorsa edizione ha registrato una media di 3 milioni e 245 mila spettatori a casa con lo share più basso di sempre (il 15,63%). Andrà meglio quest’anno? Sicuramente sarà più complicato perchè oltre a doversi scontrare con Affari Tuoi di Stefano De Martino e i vari talk show politici e Un posto al sole stavolta ci sarà un concorrente molto temibile in più: Amadeus sul canale Nove con Chissà chi è (i Soliti Ignoti per intenderci).